Molle Eibach

con gli ammo originali
 
Gli originali lo fanno peggio.......
 
io con solo le molle sento strisciare spesso sotto
 
Ma come ? Spiega ? Come fa a strisciare ? Nei dossi striscia in strada è impossibile . Non striscio io che sono a 6 cm da terra dalla scocca !!!
 
semplice sui tanti dossi, buche e avvallamenti si comprimono le molle e si riduce maggiormente l'altezza da terra..ad ogni modo quando sarà il momento, prenderò una nuova paratia sottomotore
 
a me sugli avvallamenti stradali piu' accentuati striscia. Con solo molle Eibach.
 
Perche non è abbastanza frenata in compressione . Gli ammprtizzatori originali come freni estensione compressione sono ridicoli
 
  • Like
Reactions: mru55
è ovvio lo sapevo anche per via del confort che ho cercato di mantenere..però penso la giulietta sotto ha meno tolleranza di altre auto..difatti anche l’assetto originale è Molto alto
 
Cambiare solo le molle non mantiene confort fa solo lavorare male tutto pensare di cambiard le molle e non gli ammo per mantenere confort e come mettersi i pantaloni larghi per stare comodi e non mettersi la cintura per tenerli su . Una molla piu dura ha bisogno piu freno di idraulica . Non deve per forza essers un sasso da pista . Ma ha bisogno dinpiu freno se cosi non si fa la macchina salta e balla molto . Facenndo effetto pendolo .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Eibach da spiegazioni sull'impiego del prokit senza necessariamente sostituire gli ammortizzatori. E' logico che se si usano degli ammortizzatori con piu' freno idraulico è meglio. Per quanto riguarda la mia auto con le sole molle Eibach prokit è migliorata molto senza nessun effetto pendolo, anzi questo effetto si sentiva molto di piu' con le molle originali. Per quanto riguarda lo strisciamento a terra a meno che non si fa' un assetto molto rigido con molle diverse dal prokit, non è risolvibile nemmeno montando gli ammo con piu' freno. L'abbassamento che si ha con il prokit -3,7cm(per quanto riguarda il mio caso con molle Eibach specifiche 2.0jtd 140cv) è un po' troppo rispetto agli standard di assetto di quest'auto, quindi l'utente Ndr940 dice bene.