Alfa Giulietta - Molle Magneti Marelli

Starscream

Alfista principiante
1 Novembre 2012
215
4
36
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120cv
Buongiorno a tutti, grazie al nuovo clubalfa magazine ho letto l' articolo riguardante le nuove molle magneti marelli specifiche per la giulietta, mi ha incuriosito il pezzo dove dice che si possono installare senza cambiare gli ammortizzatori e consentono un abbassamento di 30mm del corpo vettura, se non sbaglio uguale alle molle eibach prokit..chiedo a chi ne sa più di me, sono molle particolari o come penso, tutte le molle in commercio ( tranne casi particolari ) si possono montare senza cambiare gli ammortizzatori ? come leggevo in altre discussioni c'è chi cambia molle e ammo e chi solo molle...io sono per molle e ammortizzatori ma facendo solo 10000 km all'anno mi allettava cambiare le sole molle..voi che dite?

vi posto il link : MAGNETI MARELLI molle ribassate per assetto sportivo Alfa Romeo Giulietta
 
  • Like
Reactions: VURT
... li faranno in Cina insieme ai sistemi di scarico ?????
 
Sul sito c'è scritto che sono per le versioni 1.6JTDm, 2.0JTDm e la QV. Si sa di più?
 
guarda sulla baia sono disponibili per tutte le versione arrivano dalla germania...
 
Ciao, si perde la garanzia anche con queste, oppure visto che fanno parte del gruppo no, magari montate da un'officina autorizzata.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarei interessato anch io! Qualcuno ne sa di più?