Alfa Giulietta my2014 - 1.4 MA 150cv - Sprint - Perla Moonlight - 2015 - TN

Grazie! Si, te lo confermo, entrambe illuminate e oscurabili. Anch'io pensavo non ci fosse, perché stando a quanto scritto qui Listini - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press dovrebbe essere solo per il passeggero. Non so se sia un errore di stampa, o se magari viene data con il visibility pack, anche se non è indicata.

Altri 3 utenti su 3 con la Sprint a cui ho chiesto mi hanno confermato che hanno entrambe le alette con specchio illuminabile ed oscurabile. A questo punto ritengo sia davvero un errore di stampa.
Sembra invece confermato, come da brochure/listini, che solo il sedile passeggero sia provvisto di tasca nello schienale.
 
Davvero un gioiellino, complimenti!!!
 
Altri 3 utenti su 3 con la Sprint a cui ho chiesto mi hanno confermato che hanno entrambe le alette con specchio illuminabile ed oscurabile. A questo punto ritengo sia davvero un errore di stampa.
Sembra invece confermato, come da brochure/listini, che solo il sedile passeggero sia provvisto di tasca nello schienale.

4 su 4 se può servire...
 
Complimenti!Ti divertirai tanto con questo motore fidati!:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti! mi piace molto, peccato solo che le pinze non siano rosse. ma è un dettaglio