Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - TO

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Sì! Classe A nuova.....! Delusione....prima di quella esperienza non avevo guidato mai Mercedes ma mi curerò di non farlo mai più! A questo punto se ti costringono pistola alla mano a tradire AR....Audi tutta la vita!

E addirittura navigatore impietoso ? :rolleyes:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Poi mi piacerebbe sapere perchè dici che è indietro sotto tutti i punti di vista, grazie ;)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Non volevo offendere nessuno.....sono state le mie impressioni a caldo dopo un giretto di 20min....mi immaginavo da una vettura più costosa della nostra ben altro! Diciamo che Giuly non è inferiore sotto nessun punto di vista!
Per quanto riguarda il navigatore confermo la mia opinione....schermo piccolo,grafica da nintendo anni '90,leggibilità scarsa......
Insomma ripeto....da una MB mi aspettavo ben altro!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Non lo facevo cosi un nav mercedes di ultima generazione azzo !

Comunque ho ben capito che sei salito e non hai notato un plus da un prodotto che teoricamente dovrebbe essere piu "rifinito" ecco (e non parlo solo di materiali ma di prodotto nel complesso).
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Perfetto quello che volevo dire!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Tre riflessioni sul lungo viaggio di oggi:
- di nuovo mi hanno fermato per ammirare la Giuly e chiedere info.....successo oggi in autogrill! Guidare Giuly è una soddisfa!
- consumo solo discreto (18km/l da trip con clima off tetto chiuso cruise on 110km/l) ma non mi allarmo perchè ha solo 1500km (di cui 1000 oggi!)! Con le precedenti facevo i 21km/l alla pompa sullo stesso percorso.
- navigatore sempre più deludente, il TomTom era un milione di volte meglio! Questo segnala continuamente incidenti code e restringimenti assolutamente inesistenti tanto da condizionare addirittura il percorso consigliato allungando di 60-80km alla volta!! Tolto il condizionamento del percorso sulle info traffico dopo 2h di viaggio! e cmq continua a perdersi anche in autostrada.....vergognoso! L'elemento peggiore di tutta la macchina!

confermo, anche a me, ancora oggi trovo persone a guardare il colore.
confermo anche i consumi ed il navigatore...avrò fatto ormai 10 reclami...l'ultimo stamane!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Ma le mappe di chi sono scusate ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Cioè scusate, sulla giulietta my2010 e sulla my2014 sono sempre navteq quindi ? Ho capito bene ?