Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - TO

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

La Navteq è la socetà che gestisce le nappe (non il software) da diverso tempo, quindi i comuni e altre fonti comunicano le modifiche stradali a loro e loro le inseriscono, il problema che non esiste ancora un aggiornamento per l'uconnect, costo a parte, comunque sono disponibilissimi basta chiamare il loro numero verde.
Io sono andato a Parigi e sono sceso davanti all'albergo, al momento non ho avuto problemi di navigazione, ma ho avuto alcuni problemini con USB e SD non ancora risolti!
Lo stesso Pisilio confrontandolo con altri nav si è ravveduto, io abituato al precedente Mercedes, direi che c'è un abisso rispetto al 6.5 della Giulietta, però ognuno di noi la vede alla sua maniera, Dario non la pensa così, e le opinioni vanno rispettate.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

ma evidentemente è l'applicazione operativa che cambia. nel caso di giulietta 2014 è stato un flop. diversamente quelle che avevo sulla bravo erano ottime.

Io non mi ricordo quanto costava nella Bravo, però non penso che ne abbiano venduti tanti quanti 6,5, mi ricordo che era più piccolo lo schermo e che lo davano di serie in una versione.
Poi ripeto è una mia opinione, ognuno ha la sua.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Quindi si potrebbe imputare la colpa non a navteq ma alla gestione del software ? Non sapevo si potessero distinguere queste due cose nell'ambito di un navigatore sinceramente.........
 
Cari tutti, la carriera della mia amata Mirtilla sta volgendo al termine......dopo tre anni e 90000km di gioie a breve sarà sostituita da una sorellona: una AR Stelvio Rosso Alfa!
Per adesso mi godo le ultime settimane di Giulietta ma ogni tanto la sorellona entra di prepotenza nei miei pensieri...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Vincenzo Alfano
Mega complimenti x il futuro acquisto !
 
  • Like
Reactions: pisilio
E siamo arrivati all'epilogo.....continuerà la sua strada senza di me: oggi ho venduto la mia Giulietta dopo 3 anni e 97800km insieme.
Gloriosa, bella, divertente, sexy, elegante, sempre guardata con ammirazione, poco assetata, facile da rivendere......
Ecco la sua ultima foto prima del passaggio....
20170830_092418.jpg

La ricorderò con affetto molto a lungo!
Ora non mi resta che aspettare la sorellona ormai in arrivo!
 
Che bella! peccato tu l'abbia venduta (ma a privato?)... altrimenti ci facevo io un pensierino per mia moglie! In ogni caso complimenti per il nuovo acquisto.
 
Venduta a privato ed anche molto bene rispetto alla valutazione della concessionaria (+2500 euro)!
Il suo unico problema era l'elevata percorrenza kilometrica ma devo essere sincero che ho ricevuto molte chiamate ed ho anche dovuto fare un minimo di selezione!!!!
Con il senno di poi posso dire che riempire in acquisto le vetture di optional ti fa essere felice durante l'utilizzo ma permette di raccogliere qualche frutto anche quando si rivende: un sacco di gente mi ha telefonato dicendomi che aveva difficoltà a trovare una Giulietta con qualche accessorio qualificante in più.....
 
  • Like
Reactions: Swordsman e flavr
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Venduta a privato ed anche molto bene rispetto alla valutazione della concessionaria (+2500 euro)!
Il suo unico problema era l'elevata percorrenza kilometrica ma devo essere sincero che ho ricevuto molte chiamate ed ho anche dovuto fare un minimo di selezione!!!!
Con il senno di poi posso dire che riempire in acquisto le vetture di optional ti fa essere felice durante l'utilizzo ma permette di raccogliere qualche frutto anche quando si rivende: un sacco di gente mi ha telefonato dicendomi che aveva difficoltà a trovare una Giulietta con qualche accessorio qualificante in più.....

A quanto ne so io, per le ricerche effettuate quando volevo acquistare la mia, le Giulietta con un minimo di optional (pack Sport o pack Veloce attuale, cerchi 18', interni in pelle, xeno o tetto come optional) vanno via come il pane, io ogni volta che ne addocchiavo ed aspettavo qualche giorno me le trovavo fumate sotto gli occhi... 99mila km per un diesel non sono pochi, ma nemmeno tantissimi vista la vita di questi motori... se posso chiedere - immagino tu lo abbia già scritto qui ed in tal caso me ne scuso - qual'era la tua percorrenza al litro (non da trip ma con metodo pieno/pieno)? ciao e grazie.
 
  • Like
Reactions: Swordsman