Alfa Giulietta - Richiamo su un braccetto della sospensione posteriore

scintilla1967

Alfista Intermedio
26 Dicembre 2008
1,183
42
49
to
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
1.9 jtdm
e appena uscita una campagna di risanamento su un braccetto della sospensione posteriore
per tutti i modelli di giulietta in allegato i telai interessati
 

Allegati

  • giulietta.pdf
    19.5 KB · Visualizzazioni: 1,298
Ultima modifica:
Riferimento: campagna giulietta

cavolo....oggi a pranzo controllo il mio....ma come mai??? si sa il perche??
 
Riferimento: campagna giulietta

Non penso sgath che ci sia la tua, sono tutti numeri alti, sopra il 10000, la mia è al di sotto e la tua è stata consegnata nella stessa settimana...comunque allora qualcuno riceverà una telefonata tra un po' mi sa!...Non si sa se è una cosa di precauzione o come?

EDIT: comunque grazie a questa segnalazione ho scoperto come leggere il numero di telaio, ovvero cosa significano i numerini :) perché mi sono incuriosito e sono andato a cercare un po' con zio google...
 
Ultima modifica:
Riferimento: campagna giulietta

caspita ma come fate a saperlo? siete sicuri?

la cosa è davvero strana, anche perchè è una manciata di auto, non sono tante...sembra una "partita" di braccetti uscita male
 
Riferimento: campagna giulietta

infatti e una furnitura di braccetti con un problema a un sineblok le vetture coinvolte sono poche
30 del mercat italia (1000) 29 mercati esteri
 
Riferimento: campagna giulietta

infatti e una furnitura di braccetti con un problema a un sineblok le vetture coinvolte sono poche
30 del mercat italia (1000) 29 mercati esteri

grazie scintilla per la preziosa informazione...quindi bisogna controllare solo questi telai specifici nella colonna del mercato 1000....non si parla da ...a... giusto? perchè il mio non c'è in questa colonna.
 
Ho controllato....la mia ha il telaio precedente a tutti quelli elencati!!! Menomale...non ci rientra la mia!!
 
Riferimento: campagna giulietta

la campagna e solo sui telai in elenco
se non si ha aqquistato una vettura di importazione basta controllare quelli mercato 1000 (italia)
comunque ai propietari di queste vetture arriva la lettera di richiamo da fiat!
 
Riferimento: campagna giulietta

la campagna e solo sui telai in elenco
se non si ha aqquistato una vettura di importazione basta controllare quelli mercato 1000 (italia)
comunque ai propietari di queste vetture arriva la lettera di richiamo da fiat!
si sicuramente....è una cosa molto importante!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: campagna giulietta

Ci tengo a ringraziare scintilla per il prezioso contributo che ci fornisci tempestivamente (ogni volta) con queste importanti notizie!
Ed invito chi vuole essere riconoscente nei suoi confronti a utilizzare la funzione "grazie per il messaggio".

p.s.
Per fortuna la mia non è presente su quella "BLACK LIST"!!!!! ;-)