Alfa giulietta spider 57 preventivo freni

guybrush3

Nuovo Alfista
12 Giugno 2009
1
0
1
77
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
57
Buongiorno,
e grazie per aver accettato la mia iscrizione al vostro sito web.
Se posso avevo un quesito da porvi nella speranza di raccimolare quante più opinioni possibili in merito.
Sono in possesso della suddetta macchina e causa del suo disuso ho dovuto farla rimettere in sesto.
Mi sono stati chiesti 950 euro (manodopera esclusa) per un impianto freni totalmente nuovo (pezzi alfa ovviamente). E' una cifra ragionevole?
Grazie mille dell'attenzione.
C.
 
ciao, dalla mia esperienza (poca) ho capito che le auto storiche non sono un affare neanche quando te le regalano.....

cmq per l'imp. frenante completo (pompa, tamburi, ferrodi, tubetti...) e nuovo non sono tanti soldi. ho sento di un mio conoscente che ha speso circa la stessa cifra per smontaggio, rimontaggio e rettifica dei tamburi. ripeto, secondo me, anche senza manodopera non sono tanti.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa, che vuol dire impianto nuovo? I tamburi li hai già o te li trovano loro? E nuovi dove te li troverebbero? Non esistono. Specifica bene quale sia il lavoro e i pezzi che ti sostituiscono (che non possono essere altro che ganasce e tubi e cilindretti). Se si tratta solo di questo i prezzi sono quasi giusti. I cilindretti costano circa 250 euro (sia anteriori che posteriori), le ganasce altri 200, tubi e montaggio altri 150-200. Se ci aggiungi la pompa altri 200 euro.