Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

RandolphCarter

Alfista principiante
13 Gennaio 2012
1,146
22
39
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
GPL
Ormai il modello ha un anno ed iniziamo ad arrivare al primo tagliando... Confontiamoci un po' sulla cosa!
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Questo è il preventivo che mi hanno fatto oggi.
img.tapatalk.com_d_13_04_09_e5y4urug.jpg
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Per quanto riguarda il selenia multipower gas, non l'ho richiesto io, ma credo che sia quello segnalato sul LUM...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Ps ho dimenticato che anziché il 15% di sconto sui ricambi, ho ottenuto il 20%...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Il LUM dice questo per i 30mila:

Operazioni aggiuntive rispetto al Piano di Manutenzione riportato sul Libretto di Uso e Manutenzione:
- Controllo visivo condizioni: tubazioni e raccordi del GPL e fissaggio serbatoio del GPL
- Controllo funzionalità e parametri del sistema di alimentazione mediante presa autodiagnosi
- Sostituzione filtro in carta (GPL allo stato gassoso)

Se riesco entro giovedì anch'io provo a fare un paio di prendentivi per il primo tagliando, uno da un meccanico autorizzato ed un altro in concessionaria...

Visualizza allegato tagliando Giuly gpl.pdf
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Si ma tu mi parlavi dell'olio, dici che mi hanno messo un olio diverso, più caro o quant'altro?
Ps io acquistai all'inizio una bottiglia d'olio (quella indicata dal LUM) solo che non ricordo se era multipower, sicuro c'era scritto gas e la pagai 13€, ovviamente selenia.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

sì, tutto regolare, ma tutto abbastanza caruccio...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Solo che ho anche uno sconto di 25€ visto che al momento della consegna dell'auto mi diedero questo carnet...
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Solo che ho anche uno sconto di 25€ visto che al momento della consegna dell'auto mi diedero questo carnet...
risultato: 340€ circa
ti dirò quanto mi preventivano a me!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

mmmm...
però il tagliando postato da Korus è un tagliando completo da 2/anni o 30kKm...
dopo un anno (a meno di 30 kKm percorsi) non avrebbe molto senso sostituire le candele.....:confused:

Aloha