Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Ho pensato solo al chilometraggio e non alla cinghia, posso provare ma tanto quando si tratta di cacciare soldi inventano tutte le scuse. Figurati dopp due giorni ho notato che la serratura non funzionava e mi ha detto l'hanno forzata a te a noi funzionava...
 
Ho pensato solo al chilometraggio e non alla cinghia, posso provare ma tanto quando si tratta di cacciare soldi inventano tutte le scuse. Figurati dopp due giorni ho notato che la serratura non funzionava e mi ha detto l'hanno forzata a te a noi funzionava...
Tempo perso se già ti hanno risposto così della serratura.....
 
ragazzi io l'ho presa usata a settembre ed è di Gennaio 2012, me l'hanno consegnata tagliandata ma mi è venuto il dubbio della cinghia. Dubito chel'abbiano fatto altrimenti me lo dicevano anche perchè c'è la cattiva abitudine di fare le cose sempre e solo al chilometraggio, secondo voi meglio fare distribuzione+pompa acqua? spetta a me o dovevano farla loro (dubito)
Fai assolutamente la distribuzione, non aspettare altro tempo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Si lunedi vado e chiedo anche controllo filtro uniair e turbina
 
qualcuno ha mai usato zerosorprese? C'è scritto: L'offerta è comprensiva di manodopera e dei seguenti Ricambi Originali: cinghia distribuzione, pompa acqua, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), minuteria.
Il meccanico Fiat dove vado di solito(da un paio di anni) non può attivarmi l'offerta e mi ha chiesto 360 con anche la cinghia dei servizi(poi farei controllare filtri turbina e multiair), un centro alfa invece mi fa il prezzo coupon però non ho chiesto per i filtri. Secondo voi dove mi conviene andare?C'è garanzia andando in alfa?Grazie
 
qualcuno ha mai usato zerosorprese? C'è scritto: L'offerta è comprensiva di manodopera e dei seguenti Ricambi Originali: cinghia distribuzione, pompa acqua, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), minuteria.
Il meccanico Fiat dove vado di solito(da un paio di anni) non può attivarmi l'offerta e mi ha chiesto 360 con anche la cinghia dei servizi(poi farei controllare filtri turbina e multiair), un centro alfa invece mi fa il prezzo coupon però non ho chiesto per i filtri. Secondo voi dove mi conviene andare?C'è garanzia andando in alfa?Grazie
Ovvio che c'è la garanzia. Ti consiglio Alfa e zero sorprese.
 
  • Like
Reactions: tcard e kormrider
Domanda: quanto mi hanno truffato?
Ho usato zerosoprese per la distribuzione (L'offerta è comprensiva di manodopera e dei seguenti Ricambi Originali: cinghia distribuzione, pompa acqua, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), minuteria.), poi mi ha detto meglio far anche servizi e cuscinetti ed ho detto ok, ho chiesto sostituzione filtri turbina e multiair.
Allego la fattura, analizzandola ora che prima lì ero di fretta:
1)3h di manodopera per cosa? non mi ha cambiato i filtri ne della turbina ne del multiair (la mattina mi ha detto se si smontano si devono cambiare, ora invece non era necessario nulla stava bene)
2)per i servizi ha fatto tendicinghia e cinghia? i cuscinetti?
3)Chi ha chiesto i controlli visivi? ho fatto il tagliando a luglio...

Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • 20171017_190131.jpg
    20171017_190131.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 319
a fine mese la mia 1.4 MA 150cv fa un anno e sono a quota 16mila Km, oggi ha fatto il suo primo tagliando, olio e filtro olio + controlli vari previsti, spesa 99 euro con coupon ZeroSorprese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a fine mese la mia 1.4 MA 150cv fa un anno e sono a quota 16mila Km, oggi ha fatto il suo primo tagliando, olio e filtro olio + controlli vari previsti, spesa 99 euro con coupon ZeroSorprese.
Che olio ti hanno messo?
 
  • Like
Reactions: VURT