Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Suppongo il tagliando dei 30/60 kKm , comprensivo di filtro GPL ......

Se ci fosse anche la cinghia , presso la rete ufficiale sarebbero ben altri prezzi ....
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Si, ok, ma tu lo puoi fare proprio perchè non sei più in garanzia. Ad ogni modo l'olio che usi non è il massimo...datti un'occhiata al thread specifico

mmm, ma come? Sto parlando dell'olio che prevede la casa, se non è il massimo quello!
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Si, tagliando dei 30000. Di rilevante mi ricordo le candele e poi mi ha detto del LUM dicendo che l'elenco è tutto lì. Fatto sta che 475€ son tantini...


iPhone+Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Seeeeee, spero tu stia scherzando!
Forniscigli pubblicamente il link alla discussione che ritieni sia opportuna per approfondire, spostatevi lì e terminiamo l'OT. ;)

L'informazione è pertinente con l'argomento di questo thread, può essere utile a molti, ma non si parla solo di olio qui.
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Seeeeee, spero tu stia scherzando!

Beh allora quando si va a fare il tagliando in AR vorresti dire che mettono un olio discreto ma non al top?
Se mi aiuti a capire fino in fondo, sarei curioso anch'io di capire cosa dargli da bere la prossima volta alla mia belva.
Lanciami qualche link del thread specifico per poter indagare.
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Forniscigli pubblicamente il link alla discussione che ritieni sia opportuna per approfondire, spostatevi lì e terminiamo l'OT. ;)

L'informazione è pertinente con l'argomento di questo thread, può essere utile a molti, ma non si parla solo di olio qui.

Beh allora quando si va a fare il tagliando in AR vorresti dire che mettono un olio discreto ma non al top?
Se mi aiuti a capire fino in fondo, sarei curioso anch'io di capire cosa dargli da bere la prossima volta alla mia belva.
Lanciami qualche link del thread specifico per poter indagare.

Eccoli:

https://forum.clubalfa.it/multi-air/56776-pareri-e-confronti-olii-utilizzabili-con-il-multiair.html
https://forum.clubalfa.it/additivi-...o-motore-quale-per-jtd-quale-per-benzina.html
https://forum.clubalfa.it/multi-air...mair-my2014-da-5w40-acea-c3-0w30-acea-c2.html
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ciao a tutti,

ho provato a leggere tutta la discussione ma mi sembra di capire che nessuno ha fatto il secondo tagliando (60k) presso la rete ufficiale.
Qualcuno ha un idea del prezzo?
Io devo farlo, ho appuntamento venerdi 4, mi piacerebbe avere un metro di paragone prima di farmi "pelare"!!

Grazie
Roby
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Salve a tutti!

A breve la mia giulietta (1.4 multiair) compie 4 anni e, visto che percorro pochi chilometri (sono a circa 30 mila ora) sia avvicina l'ora del secondo tagliando dopo il primo di due anni fa, oltre che della revisione.

Previsioni di spesa secondo la vostra esperienza? Il primo tagliando mi era costato poco più di 200 euro, ma per esempio non erano state sostituite le candele vista la poca strada percorsa.
La mia idea era di rivolgermi sempre allo stesso concessionario che mi ha venduto l'auto, però casomai chiedo in anticipo un preventivo di spesa per il tagliando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ieri portata la Gulietta per il tagliando dei 30000 al Motor Village di Torino: 402€ con tutto quello che poteva esser sostituito. Sconto di circa 70€ dopo tutte le volte che ci sono andato.


iPhone+Tapatalk