Alfa Giulietta - Targhetta Limited Edition

djalfaromeo

Nuovo Alfista
12 Agosto 2009
8
0
1
33
en
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
2.0 td
Ciao ragazzi, vi scrivo per avere delle delucidazioni sulla targhetta limited edition della Giulietta.
Un mio amico a Luglio gli è arrivata la sua Giulietta limited edition...e dopo tempo ci siamo accorti che mancava la targhetta interna che distingue la limited edition con le altre.
se qualcuno ha avuto lo stesso problema come lo ha risolto???? attendo vostre risposte grazie!!
 
Io credo che la cosa piu' semplice e' tornare dal Concessionario e farglielo presente
 
gia' fatto la prova..., ma nemmeno la concessionaria sa che pezzo prenotare...non trova il codice.....

cmq io in un altro forum mi chiamo boris-147 :D
 
gia' fatto la prova..., ma nemmeno la concessionaria sa che pezzo prenotare...non trova il codice.....

cmq io in un altro forum mi chiamo boris-147 :D
Beh allora aspettiamo che qualcuno possa darti una mano!
P.s:
Ho presente il Forum =)
 
Le uniche limited edition di Giulietta sono quelle 300 Giulietta immatricolate in Italia nella colorazione Rosso Competizione...quindi se la Giulietta del tuo amico è di questo colore è sicuramente una limited edition...altrimenti non ce nessuna targhetta nel caso di altri colori...
 
La Giulietta del mio amico è una QV 1750 limited edition colore rosso 8c competizione, abbiamo notato dopo tempo che nelle altre giuliette limited edition ci stava la targhetta e che in quella del mio amico mancava, abbiamo provato a chiedere in concessionaria, ma loro non trovano il codice della targhetta e quindi non sanno come prenotarla, l'unica cosa che hanno trovato è tutto il tunnel con una clausola ''serie speciale'' solo che non sono sicuri che ci sia la targhetta compresa col tunnel....ora siccome ho viasto che un iscritto a questo club ha avuto lo stesso problema volevo vedere se mi dava delle delucidazione per vedere come abbia fatto a ottenere la targhetta...
 
confermo che l'utente pbox ha avuto lo stesso problema ma pare che abbia risolto, prova a contattarlo in PM e potresti ricevere ulteriori info.
Ma avete provato a chiamare l'alfa??
 
si abbiamo provato, ma all'alfa sembra strano che l'auto sia arrivata senza targhetta....ed hanno chiuso la cosa cosi'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non hanno chiuso la cosa così hanno detto si rivolgermi in concessionario!!!