Velocità massima raggiunta?

105 cv e arriva ai 210.. Eri in discesa? Solo in auto?
 
Prima che ci cancellino i post perché fuori tema ( qua parliamo di velocità ) chiarisco che la sostituzione del' impianto base con quello Brembo si può fare usando i componenti omologati per la Giulietta , il kit maggiorato . Naturalmente per legge non può essere fatto da se . Ma montato da professionista abilitato .
Ripeto , non vedo necessità di aggiornare la carta di circolazione .
Forse perché i cerchi da 16 non hanno spazio per l impianto brembo?
 
con la mia jtdm 2.0 170 in Dynamic con mappatura ho raggiunto i 225 di tachimetro
 
Forse perché i cerchi da 16 non hanno spazio per l impianto brembo?

In pratica andrebbe levata l'opzione pneumatici da 16 dal libretto .... mah la vedo una quisquilia , se pensi a chi fa Tuning aumenta cavalli pneumatici carreggiata dimensioni eccetera eccetera
 
Comunque ho notato anche io che appena si scaldano i freni originali la frenata diventa più lunga.. Me ne sono accorto quando ho frenato che mi sono un attimo impanicato perché sembrava andare dritto
 
  • Like
Reactions: mr_blue
oggi ho controllato i dati del computer di bordo ed scoperto che ho raggiunto una velocità massima di tutto rispetto, non ricordo nemmeno quando è successo, evidentemente non guardavo il tachimetro in quel momento..... mi sembra impossibile non essermene accorto :) ho dubbio che non sia vera..... secondo me c'è qualche km/h in di troppo, che ne dite?
IMG_20170814_190936.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e mr_blue
IMG_5310.jpg


Azz mi hai battuto per un pelo...oddio mica tanto un pelo..[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io con la QV e 3 amici a bordo ho toccato i 243 di tachimetro in una superstrada deserta di notte. La prima e unica volta in cui ho toccato la velocità massima, infatti non mi è piaciuta la sensazione, ero un po' timoroso perché non ci ero andato mai a quella velocità e la strada sembrava davvero piccola. Preferisco tirare su strade tortuose e piene di curve.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto