Velocità massima raggiunta?

220 gps ,2.0 jtd-m
Comunque non ha molto senso soprattutto se hai l'auto carica.
Non tanto per la velocità massima,ma perchè è tutto un pò al limite,freni soprattutto.
E se succede qualcosa ne hai 4 sulla coscienza.
Negli ultimi anni mi diverto di più a fare i record sull'abbassamento consumi piuttosto che andare veloce.
Una mia opinione ovviamente.
che motorizzazione hai?
 
Io con la mia 1.6 105 CV, da solo con un paio di valigie,in N e in piano 200 a tachimetro e 193 da GPS..diciamo che ancora un minimo me aveva..ma saliva talmente lenta che poi ho tolto gas..ne avrà avuti al massimo fino a 205 di tachimetro...
È poco secondo voi?

Sent from my SM-A510F using Club Alfa Italia mobile app
 
Io con la mia 1.6 105 CV, da solo con un paio di valigie,in N e in piano 200 a tachimetro e 193 da GPS..diciamo che ancora un minimo me aveva..ma saliva talmente lenta che poi ho tolto gas..ne avrà avuti al massimo fino a 205 di tachimetro...
È poco secondo voi?

Sent from my SM-A510F using Club Alfa Italia mobile app
No. È la velocità sua. Anche dai dati e dai test è quella.

Sent from my PRA-LX1 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao a tutti....leggendo parecchie pagine della discussione inizio a pormi qualche quesito.... o_O
la mia (1.4 MA 170 Cv) in D arriva a 200 di tachimetro e non da cenno di andare oltre.... :confused:
secondo voi cosa potrebbe essere?
comprata usata a marzo; la macchina è del 2011
 
ciao a tutti....leggendo parecchie pagine della discussione inizio a pormi qualche quesito.... o_O
la mia (1.4 MA 170 Cv) in D arriva a 200 di tachimetro e non da cenno di andare oltre.... :confused:
secondo voi cosa potrebbe essere?
comprata usata a marzo; la macchina è del 2011
Bella domanda.......se stavi in piano ( e no leggermente in salita) ti mancano cinquanta cavalli,perché quella velocità la indica la 120 cv. Controlla a quanti giri stai e da li ti puoi regolare,dovresti arrivare a 5500,in tal caso è il tachimetro, altrimenti sembrerebbero problemi al modulo che non apre a dovere le valvole, o problemi al turbo che non soffia come deve.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella domanda.......se stavi in piano ( e no leggermente in salita) ti mancano cinquanta cavalli,perché quella velocità la indica la 120 cv. Controlla a quanti giri stai e da li ti puoi regolare,dovresti arrivare a 5500,in tal caso è il tachimetro, altrimenti sembrerebbero problemi al modulo che non apre a dovere le valvole, o problemi al turbo che non soffia come deve.
Proverò appena possibile....per ora grazie mille!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it