Velocità massima raggiunta?

È un piacere se capiti a Tropea te lo pago io[emoji106]
 
È un piacere se capiti a Tropea te lo pago io[emoji106]


un pò complicato, Tropea è BELLISSIMA, ma non è proprio di passaggio...
Magari se ti trovi tu di passaggio a Napoli, caffè e sfogliatella ;)
 
Volentieri,capito spesso a Napoli che vado a trovare degli amici,quando ci vado ti faccio sapere
 
In quarta a 5500/6000 dovresti arrivarci tranquillamente e con relativa facilità, a quei giri con quel rapporto stai a 170kmh circa. In quinta a 5500 dovresti essere sui 200kmh, cambiando in 6ta dovrebbe scendere circa a 4800 giri che se poi tiri fino a 5500 (e qui sale molto più lentamente) ti conduce fino ai 230kmh.
Fatta una rullata giusto stamattina....Non parlo più [emoji29]

IMG_20170922_103111.jpg


Prova fatta in quarta marcia.
Il fatto che faccia fatica a passare i 200 ancora non lo digerisco bene...
 
Hai un filo meno coppia di quanto dovrebbe essere... circa 243Nm anzichè 250Nm... ecco perchè fa fatica a salire...
 
Hai un filo meno coppia di quanto dovrebbe essere... circa 243Nm anzichè 250Nm... ecco perchè fa fatica a salire...
7 Nm sono un'inezia, non credo dipenda da quello.
 
  • Like
Reactions: zagros
Fatta una rullata giusto stamattina....Non parlo più [emoji29]

Visualizza allegato 148778

Prova fatta in quarta marcia.
Il fatto che faccia fatica a passare i 200 ancora non lo digerisco bene...

Un mio amico ha la multiair 170 cv come la tua e va come la mia 170 cv Diesel ,lui tranne la 1 tira tutte le marce e arriva ai 230-240,io lo guidata e se non tiri almeno la 4 e la 5 a 5.500 giri non li prende con la 6 perché è troppo lunga
 
  • Like
Reactions: Sergio1983
Un mio amico ha la multiair 170 cv come la tua e va come la mia 170 cv Diesel ,lui tranne la 1 tira tutte le marce e arriva ai 230-240,io lo guidata e se non tiri almeno la 4 e la 5 a 5.500 giri non li prende con la 6 perché è troppo lunga
Stessa risposta del preparatore...ha una coppia troppo bassa e una sesta troppo lunga! L'opzione futura potrebbe essere una variazione della curva di coppia...vedremo [emoji14]
 
Stessa risposta del preparatore...ha una coppia troppo bassa e una sesta troppo lunga! L'opzione futura potrebbe essere una variazione della curva di coppia...vedremo [emoji14]

L opzione è spremere le marce fino a quasi limitatore per un po’ e vedi che il motore si slega [emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia i 200 se non sto attento li passa in un attimo, 170 jtdm2