Velocità massima raggiunta?

Riporto tutto si cifre "umane"... 2 giorni fa, tratto in leggera discesa con Giulietta 1.6 105cv... in N ho allungato per staccare un corriere che col suo "Fiorino" mi stava a 10 cm dal paraurti. Ho visto 195 ma se non lasciavo penso 2 secondi dopo sarei stato sui 205... la progressione era ottima. Certo non ero in perfetto piano più lo scarto del tachimetro ecc però può essere utile come termine di paragone.

Ps: furgoncino disperso dopo 150 m :cool:
Ma la tua in N va così bene? La mia finché non la metto in D sembra lei un furgoncino [emoji12]
 
Calcola che in D dopo un certo regime torna normale però ti da molta accelerazione. Si dovrebbero fare varie prove. Su strada normale in D è brusca conviene cambiare presto e riavere overboost.
Tutto è relativo a cosa si è abituati. Comunque in N in piano deve superare i 180 altrimenti è strano.
 
1,6 120 cv sia N che D mai visto più di 200
Solo che in N ci metto un po' in D li prende subito, ma sopra i 200 nn va
 
Io monto cerchi da 16 quello già può influire... intendo sullo scarto del tachimetro. Comunque io 195... è tutto da dimostrare che sarebbe salita la velocità. 200 per la 120 cv ok. Io ero anche in discesa anche se non eccessiva e anche fossi arrivato a 205 non sarebbero stati veri.
 
Buongiorno ragazzi un'informazione la vostra giulietta 1.6 jtdm 105 cv quanto siete riusciti ad arrivare come velocità massima? Perché la mia dopo i 180 ha difficoltà a salire
 
Buongiorno ragazzi un'informazione la vostra giulietta 1.6 jtdm 105 cv quanto siete riusciti ad arrivare come velocità massima? Perché la mia dopo i 180 ha difficoltà a salire

Normale: max 190, quindi sale lentamente
 
C'è tutta questa differenza con il 120 cv? Un mio amico con il motore 1,6 120cv 220 li ha presi
 
1.6 105. L'ho tirata fino a circa 180 poi cominciavo a sentire un po' di puzza forse per lo sforzo motore e trasmissione e ho mollato. Mi piange il cuore a farla soffrire [emoji22]
 
Ragazzi un'informazione, dovrei cambiare i pneumatici e non so cosa comprare voi cosa mi consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto