Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

M

mcth17

Utente Cancellato
Chiedo venia se non è il posto giusto per il post, o se non è consentito, ma non trovo altro posto ove metterlo...

In sostanza: secondo voi è possibile verniciare i cerchi in lega - quelli originali montati alla consegna?
Nel senso che a me - ho quelli da 18 a fori - sarebbero piaciuti scuri (tipo quelli della MiTo QV, per capirsi), visto che la Giulietta è bianca e quindi i cerchi farebbero contrasto.
Però i design 8C del catalogo LineAccessori non mi piacciono, e neppure quelli a turbina (peraltro non disponibili per le non QV).

Mi chiedo quindi se sia fattibile rendere i cerchi "normali" scuri.
Avete esperienze sull'operazione, e ovviamente sui costi?

Graz!
 
Ciao, il mio carrozziere mi ha fatto vedere i cerchi che ha verniciato su una Lancia Delta nuovo modello. Mi ha detto che volendo li faceva anche a me ed il costo non ricordo bene se era sui 70 o 80 euro a cerchio. Posso dirti che quelli che ho visto erano venuti davvero bene, quindi si può fare. A quel prezzo però io preferirei aggiungere qualcosa e cambiarli con un modello aftermarket, poi dipende dai gusti. Comunque si può fare ma non è di certo un lavoro regalato.
Ciao
 
Ciao, il mio carrozziere mi ha fatto vedere i cerchi che ha verniciato su una Lancia Delta nuovo modello. Mi ha detto che volendo li faceva anche a me ed il costo non ricordo bene se era sui 70 o 80 euro a cerchio. Posso dirti che quelli che ho visto erano venuti davvero bene, quindi si può fare. A quel prezzo però io preferirei aggiungere qualcosa e cambiarli con un modello aftermarket, poi dipende dai gusti. Comunque si può fare ma non è di certo un lavoro regalato.
Ciao

ti ringrazio per la risposta...
Cambiarli con un cerchio aftermarket non mi vale troppo la pena, 1 perchè mi piace molto il design dei cerchi a fori e mi piacerebbe tenere un cerchio originale alfa, con la relativa coppetta; 2 perchè un cerchio da 18 aftermarket serio costa comunque almeno 250-300 euro (non parliamo poi degli OZ ultraleggera color grafite, che sono quelli che secondo me stanno meglio).

Cmq grazie per la risposta, magari aspetto di battezzare un cerchio su un sasso (perchè succederà, prima o poi, i pzero rosso non hanno la gomma di protezione del cerchio) e prenderò la palla al balzo quando sarà il momento di ripararlo...
 
sai stavo cercando di immaginarmi come starebbe la giulietta con i 18" a fori bruniti e secondo me l'effetto non è malaccio, magari trovo qualche foto su internet e la pubblico
 
Riferimento: Verniciatura cerchi

forse ti stai riferendo ai dischi dei freni?
se si è possibile che con poca si arrugginiscano leggermente (a me capita ogni volta che la lavo), ma basta fare un giro per farli tornare perfetti.
 
Riferimento: Verniciatura cerchi

forse ti stai riferendo ai dischi dei freni?
se si è possibile che con poca si arrugginiscano leggermente (a me capita ogni volta che la lavo), ma basta fare un giro per farli tornare perfetti.

No, no, parlavo proprio dei cerchi in lega...
Vedo se riesco a postare un'immagine che ho photoshoppato...

g1_nera2.jpg

rende?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

rende e tantissimo... complimenti
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Verniciatura cerchi

io li ho domandati 3 mesi fa cerchi r32 per la mia golf la verniciatura veniva a fare 250€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto