Alfa Giulietta - Versione 140cv ha il doppio scarico?

luplo

Super Alfista
22 Novembre 2010
4,447
79
111
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140cv
Salve a tutti,
siccome entro fine anno acquisterò la Giulietta da 140cv e non c'è il doppio scarico come sulla versione da 170cv, volevo sapere se è possibile averlo a pagamento. Perchè sul configuratore non mi è molto chiara la questione e pure in concessionaria non mi hanno saputo chiarire la questione... Nella linea accessori del configuratore, c'è il kit secondo terminale di scarico (72 euro) ed il kit secondo terminale di scarico cromato con staffa di fissaggio (204 euro). Che differenze ci sono? Uno è finto (quello da 72 euro) e l'altro è vero (204 gneuriiii)...? Help :pula: ... Grazie ragazzi...

Vuoi un consiglio?
Fatti la 170cv così ce l'hai di serie:grinser005::lol2:
Bho sicuramente me sbaglio ma non capisco il perchè di questo motore, come risparmi in termini di consumi, assicurazione e bollo secondo me era più sensato un 1.6 120cv o giu di li.
Poi de gustibus!

ahaahahahh si all'inizio la scelta era sulla 170... di bollo so scarsi 100 euro di differenza... il fatto è che facendo 2 conti, prendendola entro fine anno, ci stanno 3000 euro di differenza e non so pochi e già ne dovrò cacciare 26700 (pack sport 18, pinze freno, impianto stereo, vetri oscurati bracciolo e poggiatesta, antifurto...)... Se riesco con l'assicurazione a farmi mettere l'antifurto satellitare da loro, e tirare altri 300 euro dai concessionari (che pure se ti sbatti per terra non ti levano niente oltre il 5-6%), a 26000 sarebbe il top... poi prendo un kit specifico allo xeno e sensori di retromarcia sul portatarga... Così so 1200 euro in meno che risparmio rispetto a quelli di serie... Ho capito che è na bella macchina, ma se ci metti 4 cavolate un pò più in... ci inizia ad uscire un bmw 320... ahahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Si per chi la compra con la promozione fa bene...per il resto anche secondo me questa motorizzazione non ha alcuna ragione di esistere!!!

PS. tira che il 5-6% lo facevano mesi e mesi fa....a me hanno fatto il 7% senza che abbia chiesto niente!!! ;)

ahaahahahh si all'inizio la scelta era sulla 170... di bollo so scarsi 100 euro di differenza... il fatto è che facendo 2 conti, prendendola entro fine anno, ci stanno 3000 euro di differenza e non so pochi e già ne dovrò cacciare 26700 (pack sport 18, pinze freno, impianto stereo, vetri oscurati bracciolo e poggiatesta, antifurto...)... Se riesco con l'assicurazione a farmi mettere l'antifurto satellitare da loro, e tirare altri 300 euro dai concessionari (che pure se ti sbatti per terra non ti levano niente oltre il 5-6%), a 26000 sarebbe il top... poi prendo un kit specifico allo xeno e sensori di retromarcia sul portatarga... Così so 1200 euro in meno che risparmio rispetto a quelli di serie... Ho capito che è na bella macchina, ma se ci metti 4 cavolate un pò più in... ci inizia ad uscire un bmw 320... ahahahahahah

Bhe un 320 con solo le ruote come optional:lachen001:
Apparte gli scherzi si come dicevi tu ora c'è una bella promozione e uno risparmia, a prezzo normale tutta sta convenienza non la vedo!
Facci sapere poi, penso sarai una delle prime 140cv del forum.

Luplo,
ma sei sicuro che la diesel 140 cv non abbia il doppio terminale di scarico?
Ieri ho dato un'occhiata al car configurator sul sito della Giulietta e selezionando appunto come motorizzazione la diesel 140 Cv lo scarico era solamente uno. Oggi invece per magia è raddoppiato come la 170 CV.
Dovremo aspettare sabato per vedere come sarà effettivamente?

Luplo,
ma sei sicuro che la diesel 140 cv non abbia il doppio terminale di scarico?
Ieri ho dato un'occhiata al car configurator sul sito della Giulietta e selezionando appunto come motorizzazione la diesel 140 Cv lo scarico era solamente uno. Oggi invece per magia è raddoppiato come la 170 CV.
Dovremo aspettare sabato per vedere come sarà effettivamente?
è un errore del configuratore il 140cv ne ha uno,ormai è ufficiale

Grazie per le risposte!
Se provate andare sul configuratore potete verificare l'errore. Sarà una mossa di mercato Alfa. Sarebbe stata un'ulteriore beffa anche per chi come me ha acquistato la 2.0 170 CV, visto che ora la 140 CV te la danno a ben 3400 €uro meno. :mad:

Grazie per le risposte!
Se provate andare sul configuratore potete verificare l'errore. Sarà una mossa di mercato Alfa. Sarebbe stata un'ulteriore beffa anche per chi come me ha acquistato la 2.0 170 CV, visto che ora la 140 CV te la danno a ben 3400 €uro meno. :mad:

Non avrei mai preso il 140cv se fosse stato disponibile, poi ognuno di noi ha la sua scelta, la sua storia e i suoi conti.
Io mi godo la mia belva!:):lol2::grinser005:

X