alfa giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidinoapino

Nuovo Alfista
30 Agosto 2014
27
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
italia
Salve a tutti ragazzi ieri sono andato a provare l'alfa giulietta 120 cv gpl benzina quando la metti in dynamic si sente l'unica pecca e che nn posso avere l'impianto bose per via delle bombole a gpl e volevo sapere se c'era un'altra versione della giulietta che sia disel o benzina che abbia le stesse prestazioni di quella a gpl cioè che quando la metti in dynamic senti la differenza dal normal e così almeno posso mettere l'impianto bose e che sopprattuto sia affidabile come motore attendo notizie
 
ciao praticamente tutte.......con qualsiasi giulietta di qualsiasi motorizzazione e alimentazione si sente la differenza
 
Confermo quanto detto da seppe :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
SUGGERIMENTO PER I MOD

a mio avviso questo 3D sarebbe da chiudere, non me ne voglia chi lo ha aperto ma, si dovrebbe riassumere qui dentro tutto qualle che scriviamo in migliaia di post
 
mi ... e' riuscito a prendere l'unica versione su cui non si monta il Bose ....

:troll-dance:
 
Non lo comprata lo solo provata al test drive scusate tolgo il disturbo siamo in un forum queste sono le risposte
 
Non lo comprata lo solo provata al test drive scusate tolgo il disturbo siamo in un forum queste sono le risposte

Quella che hai provato tu è l'unica motorizzazione dove si sente meno la differenza tra N e D. Quindi puoi immaginare le altre come sono....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
..... scusate tolgo il disturbo .......

ti porgo le mie scuse se ritieni che il mio commento ti abbia in qualke modo offeso ... non era mia intenzione ...
surfafo solamente sulla scia dell'ironia ............
... solamente perché' penso/credo (o almeno, cosi e' mia abitudine) che se uno si predispone per effettuare una prova (nel tuo caso specifico, il test drive) normalmente lo si fa con un minimo di cultura/informazione sul "prodotto" ... giusto per poter riprendere ed interagire con l'interlocutore sulle impressioni specifiche ....
da qui il sottolineare che la versione GPL non può montare l'impianto perché non ha la predisposizione per ruota/ruotino in quanto occupato proprio dalla bombola del serbatoio ...

detto questo, se comunque vorrai restare, ne sarei piacevolmente contento ....
Flavio
 
Tranquillo non ti preoccupare davvero le nelle altre motorozzizazioni si sente di più la differenza ? E vi volevo chiedere come di problemi la giulietta ne ha al motore intendo posso andare tranquillo ad acquistarla perchè non ci voglio spendere soldi dietro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tranquillo non ti preoccupare davvero le nelle altre motorozzizazioni si sente di più la differenza ? E vi volevo chiedere come di problemi la giulietta ne ha al motore intendo posso andare tranquillo ad acquistarla perchè non ci voglio spendere soldi dietro

sulle altre motorizzazioni la differenza si sente di più, per quanto riguarda il motore sono tutte affidabili, io personalmente non ho mai avuto problemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.