Alfa GT 1.8 TS Costo Primo Tagliando 20.000 Km

P

patrick

Utente Cancellato
Salve ragazzi, il computerino di bordo placido e sornione con una certa solerzia sta portando avanti il count down al 1° tagliando dei 20.000 km per il mio gt.
Ho provato a cercare nel forum, ci sono ricche e dettagliate informazioni sui tagliandi del jtdm ma nulla sui cari e gloriosi gt twin spark come il mio.
Sono onesto non ho la più pallida idea su quanto si aggiri il costo...devo aggiungere he io essendo in causa legale con il mio concessionario mi devo rivolegere ad altra officina, avrei trovato un officina molto competente di padre e figlio i quali mi han detto che i tagliandi con la bersani non è più obbligatorio farli in concessionaria per mantenere valevole la garanzia, ma possono essere effettuate anche in altre officine...corrisponde a verità quanto dicono? come sempre il vostro aiuto e competenza mi saranno utilissimi :eclipsee_Victoria: viv le club
 
Re: nessuno lo chiede ma io si: costo tagliando gt TS 20.000

Mannaggia,anche io,come te,ho una GT 1.8 TS e non so nemmeno io quanto possa costare il primo tagliando :confused:.Scusa il gioco di parole :lachen001: ma più che tagliando credo che ci troveremo con un :mad: taglio del portafogli.Se è vero che si possono effettuare i tagliandi dal proprio meccanico di fiducia .:stretta:.,allora sono a cavallo,avendo come meccanico un ex meccanico di una nota scuderia rallystica :eclipsee_steering:della quale non faccio nomi per non fare pubblicità .: lol :..Le concessionarie richiedono troppo per un'oretta di mano d'opera ( :smiley_001:circa 50 - 70€,alla facciazza loro!!!!) mentre dal mio meccanico spendo non più di 20€,mi mostra i pezzi sostituiti,ci faccio 4 risate aiutandolo nella manutenzione e magari ci facciamo anche 2 belle birrozze fresche :ernaehrung004:.Cosa desiderare di più che l'avere la propria GT in ordine,risparmiare "palanche" e farsi una birra con un amico??? Fammi sapere come ti va il primo tagliando.Mi spiace di non esserti stato d'aiuto. Buon divertimento :auto003:con la tua bella Alfa!!! :decoccio:
 
Re: nessuno lo chiede ma io si: costo tagliando gt TS 20.000

un tagliando normale in officina ormai 200 euro li sborsi....il fatto dei meccanici generici è vero ma deve seguire scrupolosamente ciò che prevede la casa usare solo ricambi originali e avere il tutto per dimostrare i lavori fatti....però sicuro al 100% dnon sono sai poi se vogliono trovano sempre scuse.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nessuno lo chiede ma io si: costo tagliando gt TS 20.000

circa 200 euro...
da 50 euro in meno da meccanico generico e pezzi aftermarket...