Alfa GT 1.8 Twin Spark, consumi.

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da mallo, 25 Gennaio 2008.

  1. #1 mallo, 25 Gennaio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2008
    salve a tutti, siccome sarei in procinpo di prendere una gt 1.8ts sarei solo un po preoccupato per i consumi, sono eccessivi?? che mi dite?? pareri su questa motorizzazzione me la sconsigliate??

    help-me!!:D:D
     
  2. Sto caricando...


  3. Per me il 1.8 TS è un ottimo motore ( specie le vecchie versione meno tappate dalle normative europee ) con una buona dose di cv e consumi giusti.

    Come tutti i Benza Alfa non sono proprio i migliori per i consumi ma in tutti i casi se si guida normale si riescono a spuntare percorrenze interessanti. Ovviamente se invece il piede destro è un po' pesantuccio:D i consumi salgono di conseguenza.: good . :
     
  4. ma piu o meno che percorrenze si hanno con 1 litro, e una guida normale, diciamo sul misto, ??
     
  5. ps chiedo venia se ho sbagliato sezione sorry
     
  6. Per me se la guidi con un'occhio hai consumi riesci a fare i 13 km/l come media. Però conta tantissimo che tipo di strade fai perchè se la utilizzi prevalentemente in città non credo che farai meglio dei 9-10 km/l.
     
  7. e il jtd?? come va con i consumi??. dimeti il vero non sbandieratemi i 20km/l perche non ci credo
     
  8. Conosco un ragazzo che lavora al CRF ( Centro Ricerche Fiat ) che con il suo GT 1.9 150 cv riesce a tenere una media del 18,5 km/l circa:smiley_001:
    Ma conta che lui guida veramente pensando ai consumi e per farti un'esempio con il 1.4 Tjet 150 cv della Bravo è riuscito a fare i 15 km/l di media in 200 km di strada mista ( extraurbano-urbano ):smiley_001::smiley_001:
    Quindi direi che se vai tranquillo i 15/16 km/l li dovresti fare tranquillamente. Per forse ti conviene di più il benza ma conta anche quanti km fai all'anno: good . :
     
  9. beh io faccio circa 25k km l'anno, ma ormai con i prezzi del gasolio...avevo pensato al benzina, ma esistono due versioni della gt, la nuova e la vecchia??
    che differenze ci sono??
     
  10. Riesumo questo topic... beh alla fine l'hai comprata? Come ti trovi con i 140 cv? Ti consuma molto? Come motore essendo €4 è vispo o assopito? La gt è troppo bella.... fai qualche foto e mettina nel "garage" ;-) CIAO