ALFA GT - 1.9 JTD 16V - Distinctive - Luxury - Blu Chiaia di Luna - 2004 - TO

Umby GT

Alfista principiante
25 Marzo 2011
39
0
6
To
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 16v 150cv
Vi presento la mia GT , lo comprata oramai quasi un anno fa in conce usata ...beh che dire appena lo vista sono rimasto li immobile scioccato dalla sua bellezza diciamo letteralmente che mi ha rubato l'anima!!! modifiche non ne ho fatte e non penso ke ne faro a eccezzione (fondi permettendo) i cerchi da 18 a raggi ...ma questa sara una scelta lontana ora come ora purtroppo ke il portafoglio piange e io piu di lui :(... uffa.... cmq a parte il resto non mi posso lamentare per niente sono ultra felice di averla e come diceva qualke utente del forum anke io convivo con rumorini e quant'altro (ma diciamo ke me lo fa piu in inverno poi una volta ke sono in auto da un po non sento piu nulla). Per il resto e tutto perfettamente funzionante e sono contento cosi ...... eccola qui pulita e lucente!!!!!
 

Allegati

  • Gt 2.jpg
    Gt 2.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 526
  • Gt 4.jpg
    Gt 4.jpg
    168.7 KB · Visualizzazioni: 490
  • gt 1.jpg
    gt 1.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 421
  • Gt 3.jpg
    Gt 3.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 1,044
Bravo UMBY GT! Fai bene ad essere fiero della tua alfa,poiche' la tua GT del 2004 e' auto da intenditori,non vi sono dubbi.La GT,incarna in scioltezza uno stile alfa di stampo"neoclassico",la sua linea sportiva ma anche molto slanciata e armoniosa mi ricorda la prima serie della GIULIETTA SPRINT,della prima meta' degli anni cinquanta.La GT,porta bene qualsiasi colore e se rossoalfa diventa felina,tinte piu' sobrie ne rimarcano la pulizia della linea.Il blu scuro del tuo esemplare, elegante con un tocco di sportivita',mette in risalto gli interni di pregievole pelle chiara.
 
Grazie ROSSOALFA 74 dei complimenti per la mia GT..... cmq anke tu hai un auto fantastica da quello ke leggo sotto il tuo avatar: la BRERAAAA!!!!!! un auto bella , sportiva , ed allo stesso tempo elegante. grazie ankora per i complimenti per la GT!
 
Vi presento la mia GT , lo comprata oramai quasi un anno fa in conce usata ...beh che dire appena lo vista sono rimasto li immobile scioccato dalla sua bellezza diciamo letteralmente che mi ha rubato l'anima!!! modifiche non ne ho fatte e non penso ke ne faro a eccezzione (fondi permettendo) i cerchi da 18 a raggi ...ma questa sara una scelta lontana ora come ora purtroppo ke il portafoglio piange e io piu di lui :(... uffa.... cmq a parte il resto non mi posso lamentare per niente sono ultra felice di averla e come diceva qualke utente del forum anke io convivo con rumorini e quant'altro (ma diciamo ke me lo fa piu in inverno poi una volta ke sono in auto da un po non sento piu nulla). Per il resto e tutto perfettamente funzionante e sono contento cosi ...... eccola qui pulita e lucente!!!!!
Complimenti è molto bella, è ben tenuta ed il blu a rende molto elegante! Si metti i cerchi da 18 te li consiglio!
 
Grazie per i complimenti AsGabry ..... si appena i fondi lo permettono i cerchi a raggi da 18 (per la precisione quelli ke monta la GT 3.2 v6) li metto eccome!!!!! sono innamoratissimo di quel modello di cerchi e dovro anke mettergli sotto un bel paio gomme perke quelle ke ho adesso fanno pena..:( Grazie ankora!!!
 
Grazie per i complimenti AsGabry ..... si appena i fondi lo permettono i cerchi a raggi da 18 (per la precisione quelli ke monta la GT 3.2 v6) li metto eccome!!!!! sono innamoratissimo di quel modello di cerchi e dovro anke mettergli sotto un bel paio gomme perke quelle ke ho adesso fanno pena..:( Grazie ankora!!!
Si poi fammeli vedere anche se credo di aver intuito! Cmq sarà ancora più splendida; come gomme metti o le michelin o le pirelli p zero:)
 
www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_cerchi147GT156_cerchio_raggi18.jpg
il cerchio e questo .... e per le gomme concordo pienamente con te!!!! per ora pensa ke davanti ho delle riken no comment.... ma sono semi nuove e me le sono trovate quando lo comprata (per la precisione erano tt e 4 nuove le riken ma ho forato e quindi ho dovuto sostituire anke l'altra sana dietro e metter 2 pzero nero usate) e devo dire ke nonostante siano usate sono meglio quelle ke le 2 davanti cmq appena posso cerchi e gomme cascasse il mondo le devo sostituire!!!!!!!!
 
www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_cerchi147GT156_cerchio_raggi18.jpg
il cerchio e questo .... e per le gomme concordo pienamente con te!!!! per ora pensa ke davanti ho delle riken no comment.... ma sono semi nuove e me le sono trovate quando lo comprata (per la precisione erano tt e 4 nuove le riken ma ho forato e quindi ho dovuto sostituire anke l'altra sana dietro e metter 2 pzero nero usate) e devo dire ke nonostante siano usate sono meglio quelle ke le 2 davanti cmq appena posso cerchi e gomme cascasse il mondo le devo sostituire!!!!!!!!
Infattila mia intuizione era esatta:grinser005: si son bellissimi a me piacciono molto:) ottima scelta! Anche io quando avevo comprato la mia mi ero trovato delle barum (si andavano discretamente bene) ma poi appena ho potuto ho cambiato ed ora ho le pilot e mi trovo da dio:) forse i cerchi se hai un pò di pazienza li puoi trovare usati che fai un affarone l'importante è non avere fretta:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sinceramente preferirei prendere il tutto (gomme e cerchi ) nuovi magari dandogli in dentro i miei al gommista mi fa un buon prezzo su tutto il pacchetto kissa... cmq per il momento mi devo akkontentare dei 17 purtroppo.... non ke mi facciano schifo.... pero il sogno e li nella foto , piu li guardo e piu mi piacciono!!!!!!!! " Grazie hfman per i complimenti condivido a pieno con te ..colore spettacolare.. "