Alfa GT -1.9 JTD Distinctive - 2004 - Nero Metallico - Siracusa

marcosr

Alfista principiante
13 Dicembre 2008
170
0
16
sr
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao ragazzi finalmente posto le foto della mia GT con fari allo xenon sensori di parcheggio, clima bi-zona automatico, impianto bose, antifurto volumetrico e fari allo xenon ....
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

[img=https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png]
placeholder.png


Le modifihe effettuate fino a oggi sono ancora poche...cerchi da 18"..scarico doppia uscita, profili cromati esterni ed interni, pedaliera sportiva in alluminio, impianto stereo con altoparlanti e subwofer hertz, sorgente alpine...
Le prossime modifiche saranno...distanziali da 16mm (gia acquistati) calotte specchi satinate, vetri oscurati, una bella rimappa alla centralina e downpipe per precatalizzatore (già acquistato)...
Che ve ne pare??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa gt 1.9 jtd distinctive anno 2004 nero metallico Siracusa

ciau mbare, complimenti per il gt!
 
Grazie mille...cmq i cerchi sono dei MIM...mi piacciono moltoma sarei intenzionato a cambiarli...
 
stanno bene quei cerchi...quali vorresti emttere?
x caso tocchi dietro se siete su in 4 o 5?

i profili esterni stanno benissimo..xè non al capiscono in alfa?
fai altre foto di quelli interni!;)
 
io sono intenzionato a montare un paio di mak veleno mirror che aevo già (anche se da 16")nella mia vecchia car...di toccare non mi ha mai toccato nemmeno in 5 e con il bagagliaio pieno...domani monterò anche un paio di distanziali da 16mm e vediamo che succede...:cool001::cool001::cool001:
 
bella bella non c'è nulla da fare...io personalmente preferisco i cerchi che hai ora i mak son visti in giro.. e con i soldi risparmiati comincerei a pensare a un bel assettino... mi fai sapere come si va con i distanziali sarei anche io intenzionato a comprarli... grazie mille anticipatamente. e ancora complimentoni...

la mia gt https://forum.clubalfa.it/alfa-gt/22522-alfa-gt-1-9-jtd-150-cv-nero-rm.html
 
Oggi ho montato i distanziali...finalmente un po di quel vuoto si è riempito...adesso mi manca la prova in 5 e poi vi farò sapere...per quanto riguarda l'assetto volevo farlo ma sinceramente ho preferito evitare perchè già sono limitato in molte manovre...anche se quell'aria tra parafango e ruota non si può vedere..
PS: che ne pensate se facessi l'interno dei cerchi colore nero..(una sorta di mirror per intenderci)?
 
sembrerebbero + grossi verniciandoli..consigliato!

è assurdo cmq che coi cerchi originali si tocchi in 4 e con altri no..vabbè..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me sono meglio quelli che hai!
puoi mettere qualche foto con i distanziali?
sporgono tanto le gomme??