Alfa GT - 1.9 jtd - Distinctive - Grigio Antares - 2003 - GE

matticollo

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2009
11
0
1
Ge
Regione
Liguria
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 16v
Ciao a tutti, volevo presentare anche io la mia Gt al forum!
allora, è un fine 2003, grigio antares distinctive con interni in pelle rossa, cerchi a raggi da 18", pinze rosse e sensori di parcheggio... l'ho presa a luglio e aveva 70mila km ora invece siamo a quota 80mila...! qualche lavoretto l'ho fatto e qualche altro è da fare, però sono innamorato già così...:D proprio oggi mi sono trovato un bozzetto sul passaruota ant e mi è venuta la depressione:smiley_029: però nelle foto non si vede perchè sono di quest'estate... mi scuso per la qualità pessima e spero di mostrarvi qualche foto migliore il prima possibile! ciao ciaooo a tuttiiii!

IMG_0256.jpg IMG_0257.jpg IMG_0281.jpg IMG_0285.jpg IMG_0283.jpg IMG_0286.jpg IMG_0269.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 jtd Distinctive - Grigio Antares - 03 - GE

Ciao matticollo,
Che onore essere il primo a lasciare il commento!
Molto bella la tua GT, complimenti! Il Grigio Antares mi piace proprio...per non parlare degli interni in pelle rossa e dei cerchi da 18!!!
Hai qualche modifica/lavoretto in mente? raccontaci...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa GT 1.9 jtd Distinctive - Grigio Antares - 03 - GE

ciao Amirijello! grazie mille per i complimenti... sono contento che piaccia! anche la tua è molto bella, come tutte quelle del forum d'altronde:) ho visto che hai comprato il filtro dell'aria ultimamente.. senti differenze? devo fare un tagliando e pensavo di montarlo anche io...

comunque guarda di lavoretti non ne ho molti in mente, se non per portarla quasi alla perfezione... quindi un pò di manutenzione meccanica, sospensioni ecc., i profili del sedile guidatore sono un pò rovinati e li farò ricolorare appena posso, ho 4cerchi mod. TI da 17 per mettere le invernali ma non li ho ancora montati, pensavo di fare le calotte, lo scudetto frontale e qualche altro particolare con l'adesivo carbonio per wrap, avrei da cambiare gli stemmi che sono rovinati, devo mettere 4tappetini un pò decenti xche questi non ce la fanno più... bè forse sono tante cose in effetti ma tutti particolari diciamo, niente di così vistoso... e pensa che la prima cosa che avevo pensato di fare era cambiarle colore e fare l'assetto!! chissa che non mi parta l'embolo e mi torni in mente di fare queste modifiche decisamente più "vistose":)
 
Re: Alfa GT 1.9 jtd Distinctive - Grigio Antares - 03 - GE

bella GT ;)

complimenti anche per le modifiche, io all'assetto un bel pensierino lo farei :D
 
Re: Alfa GT 1.9 jtd Distinctive - Grigio Antares - 03 - GE

grazie Febio!:rolleyes:
anche la tua ho visto che è un bel mostriciattolo eh:cool: a proposito, tu come ti trovi con l'assetto? più che altro mi interessa sapere quanto bisogna stare attenti a toccare e se abbassandola di 2/3cm diventa troppo bassa col rischio appunto di toccare ovunque:smiley_029: ah un'altra cosa, i fari post bruniti alla fine li hai fatti?? perche non trovo le foto, pensavo di farli anche io! devo togliere quell'arancione dalle frecce che nn lo posso vedere!!
 
Bellissima GT, complimenti! Le foto non sono male dai, comunque se vuoi postarne altre non siamo certo contrari ;)
 
grazie mille:D i complimenti di un mod hanno quel qualcosa in più ;)eheheh

spero di riuscire a farle il prima possibile, probabilmente le nuove saranno con i 17 che tra poco monterò!
 
Re: Alfa GT 1.9 jtd Distinctive - Grigio Antares - 03 - GE

grazie Febio!:rolleyes:
anche la tua ho visto che è un bel mostriciattolo eh:cool: a proposito, tu come ti trovi con l'assetto? più che altro mi interessa sapere quanto bisogna stare attenti a toccare e se abbassandola di 2/3cm diventa troppo bassa col rischio appunto di toccare ovunque:smiley_029: ah un'altra cosa, i fari post bruniti alla fine li hai fatti?? perche non trovo le foto, pensavo di farli anche io! devo togliere quell'arancione dalle frecce che nn lo posso vedere!!

grazie!!! :D

sì ho i fari bruniti, però sarebbero un po' fuori legge, bisogna stare attenti.
Per l'assetto in effetti bisogna stare attenti, però purtroppo è il gioco della coperta corta .....
 
si si per i fari lo so bene che non si potrebbe...! a me basterebbe avere di colore rosso o trasparente la freccia, quell'arancione quando mi ci cade l'occhio mi da il nervoso!! un giorno mi metto a smontare il faro e lo apro... per l'assetto invece ti chiedevo proprio perchè ho letto che si tocca facilmente e allora visto che, a essere onesti, lo farei più per estetica che non per funzionalità (per le mie esigenze tiene abbastanza così) non vorrei ritrovarmi poi ad avere mille paranoie come ho ora coi 18 (che mi portano a schivare ogni buca, tombino, ecc per paura di rovinarli)... quando monterò i 17 tra poco vedro come mi trovo e se hanno proprio bisogno di un'assetto per stare bene;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh con l'assetto le buche si sentono ancora di più e bisogna stare + attenti c'è poco da fare.
c'è da dire che con l'assetto l'auto è stupenda, e se per te tiene già così, immagina con l'assetto! hihi