Alfa GT - 1.9 JTD - Distinctive - grigio sterling - 2005 - PZ

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da mikfrost87, 3 Marzo 2014.

  1. Finalmente oggi vi presento la mia GT....presa circa due anni fà, ho fatto qualche cosuccia tipo pinze verniciate nere con logo alfa, antennino corto illuminazione interna a led e chiusura egr con mappina....che dire solo soddisfazioni e riscontri positivi.
     

    Files Allegati:

  2. Sto caricando...


  3. bella
    ma gli interni?? perchè nere?
     
  4. Pinze nere?!?!
     
  5. Grazie.....:)gli interni sono neri in pelle....poi posterò foto anche di quelli....., le pinze nere perché il rosso non mi garba molto con la macchina grigia, se la GT era nera allora a quel punto le pinze rosse erano obbligatorie :D:D:D. Allego una foto che ho fatto durante il lavoro di verniciatura.
     

    Files Allegati:

  6. Complimenti sempre belle e ben tenuta.: Clap :.
     
  7. Confermo, anche io le farei nere, visto che la mia e' grigia...sto solo rinviando per via della paura di non riuscire, visto che non sono molto bravo a verniciare.

    Complimenti, gran bel mezzo.
     
  8. Ma guarda non pensare ke sia così difficile...... devi stare attento solo a non far colare la vernice, anke se lo vedo difficile perché le pinze sono ruvide....io ho comprato la bomboletta con nero ad alte temperature....gli fai un paio di passate e vengono una meraviglia.
     
  9. confermo qnt ti dice mik
    io le ho fatte, rosse, e son venute abbastanza bene
     
  10. Ho ancora un pò di lavoretti da fare x renderla perfetta....manca solo il tempo. Sabato devo smontare il pannello posteriore sinistro perchè ho la cassa del bose che si sarà allentata e ogni minima sconnessione vibra e mi dà un fastidio assurdo, poi devo vedere perchè mi segnala anomalia al retronebbia (non si accende la lampadina, sarà fulminata) e ho un problema di contatto al fendinebbia sinistro, fatte ste cose avevo intenzione di mettere i distanziali da 1.2!!!