Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Nero Jarama - 2004 - AP

Ashes_Of_Souls

Alfista principiante
21 Marzo 2013
181
13
19
38
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm-2 105cv Distinctive
Ecco finalmente ad aggiungersi alle altre bambine, la mia Alfa GT!!!
Questo gioiellino lo posseggo da un anno (29 Gennaio 2012) in quanto prima ho avuto una MiTo per 3 anni a contratto.
La mia GT ha gli interni in pelle rossa, impianto bose con caricatore CD nel portabagagli, e attualmente ho montato (provvisoriamente) un autoradio Kenwood 1 din, giusto perchè lo stereo di serie non andava per niente bene (dal 2004 ad oggi aveva fatto la sua storia)
Le foto qui postate sono da quando l'ho presa ad oggi e noterete qualche piccola modifica.
Iniziamo dai cerchi in lega che erano da 16" passati poi a 17" originali Alfa vendutimeli a prezzo amico (dal fratello ella mia ex) tutti e 4 a 150€!!!!
Successivamente ho montato due lampadine effetto xenon molto forti che hanno un gradevolissimo effetto bianco/azzurro coadiuvate da due luci di posizione a led.
Altre piccole modifiche riguardano l'antennina, le calotte cromate e i baffetti cromati sotto la griglia!
più in la ci saranno altre modifiche molto semplici... non voglio strafare rovinandola!
01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpg07.jpg08.jpg
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 jtd 150cv - Distintive - Nero Met. - 2004 - AP

Molto bella.... Gli interni?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 jtd 150cv - Distintive - Nero Met. - 2004 - AP

Ecco finalmente ad aggiungersi alle altre bambine, la mia Alfa GT!!!
Questo gioiellino lo posseggo da un anno (29 Gennaio 2012) in quanto prima ho avuto una MiTo per 3 anni a contratto.
La mia GT ha gli interni in pelle rossa, impianto bose con caricatore CD nel portabagagli, e attualmente ho montato (provvisoriamente) un autoradio Kenwood 1 din, giusto perchè lo stereo di serie non andava per niente bene (dal 2004 ad oggi aveva fatto la sua storia)
Le foto qui postate sono da quando l'ho presa ad oggi e noterete qualche piccola modifica.
Iniziamo dai cerchi in lega che erano da 16" passati poi a 17" originali Alfa vendutimeli a prezzo amico (dal fratello ella mia ex) tutti e 4 a 150€!!!!
Successivamente ho montato due lampadine effetto xenon molto forti che hanno un gradevolissimo effetto bianco/azzurro coadiuvate da due luci di posizione a led.
Altre piccole modifiche riguardano l'antennina, le calotte cromate e i baffetti cromati sotto la griglia!
più in la ci saranno altre modifiche molto semplici... non voglio strafare rovinandola!
Visualizza allegato 97966Visualizza allegato 97967Visualizza allegato 97968Visualizza allegato 97969Visualizza allegato 97970Visualizza allegato 97971Visualizza allegato 97972Visualizza allegato 97973

Complimenti per l'acquisto e soprattutto per le lievi modifiche di buon gusto. I cerchi da 17" ci stanno benissimo, tra l'altro sono lo stesso modello che avevo sulla mia ex 156 giugiaro. Poi ci incontreremo personalmante in qualche raduno anche perche' apparteniamo allo stesso Club Alfa Regionale.
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 jtd 150cv - Distintive - Nero Met. - 2004 - AP

Grazie Wurt! gli interni sono di pelle rossi, l'unica pecca è che il sedile lato guida è rovinato e converrebbe rifoderarlo ma non so quanto possa costare!
quadrifoglio72 spero quanto prima di essere ad un raduno regionale tra noi delle marche, cosi puoi vederla!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 jtd 150cv - Distintive - Nero Met. - 2004 - AP

Per il sedile rovinato, prova a farti fare un preventivo da Paolini di Senigallia. Lo conosco personalmente ed e' famoso sia per la sua professionalita', sia per essere molto bravo nel restauro di auto d'epoca di alto livello ed ha clienti provenienti da tutta Italia.
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 jtd 150cv - Distintive - Nero Met. - 2004 - AP

Per il sedile rovinato, prova a farti fare un preventivo da Paolini di Senigallia. Lo conosco personalmente ed e' famoso sia per la sua professionalita', sia per essere molto bravo nel restauro di auto d'epoca di alto livello ed ha clienti provenienti da tutta Italia.
pensare che a senigallia ci sono stato qualche giorno fa! oggi pomeriggio sono stato dal carrozziere, voglio fare un lifting alla GT per il raduno, mi fa qualche piccolo ritocco, mi tira a nuovo il fanale sx davanti che è opacizzato e rilucida tutta la carrozzeria, secondo te quanto potrebbe costare il lavoro del sedile?
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 jtd 150cv - Distintive - Nero Met. - 2004 - AP

Sinceramente non so' dirti una cifra precisa, perche' i sedili non l'ho mai rifatti; ho fatto solamente in varie occasioni dei coprisedili anteriori per le verie auto che ho avuto, e ti devo dire che come cifra era stato veramente onesto e conforme con i prezzi di mercato di un buon prodotto di qualita' fatto su' misura.
 
Complimenti molto bella e ben tenuta:rolleyes:
 
che bella!
anche la GT è un modello che mi piace un sacco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nonostante gli anni e senza aggiornamenti è sempre molto affascinante e moderna!