Alfa Gt - 1.9 JtdM 150Cv - Progression - Azzurro Gabbiano - SA

C

calicojack

Utente Cancellato
Ecco la mia gattona azzurro gabbiano calotte satinate black line cerchi gta da 17" scarico sport pedaliera sportiva in alluminio cambio alluminio schermo touch doppio din con gps dvd divx mp3 fari xeno 8000K se riesco posto foto:)

GTJACK.jpg[/ATTACH]

ecco altre foto
 

Allegati

  • schermo.jpg
    schermo.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 281
  • interno.jpg
    interno.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 415
  • alfa lato.jpg
    alfa lato.jpg
    183 KB · Visualizzazioni: 649
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti, mi piace tantissim questa gt.
soprattutto quei cerchi
 
grazie si i cerchi sono spettacolari me ne sono innamorato appena li ho visti e poi il 17" è una misura giusta considerate le strade ke abbiamo qui in campania
 
ciao, bello il colore ma con quei cerchi sembra una 156...poi io avrei emsso le calotte carbonio su un colore così chiaro!;)
 
bellissima!!!!!ma la radio doppio din è aftermarket immagino...hai avuto problemi a rimuovere l originale?:D
 
Ciao Onka, mi sai dire per favore dove le trovo (nel senso chi le fa) la calotte in carbonio? grazie
 
mmm le ho viste su ebay e su alfisti.net mi pare...le ha l'utente febio5..prova a chiedere a lui!;)
 
Complimenti per questa GT, bellissimo anche il doppio Din, è Clarion se non sbaglio... Com'è la qualità dell schermo? Ciao grazie.

@Onka grazie mille.... ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima!!!!!ma la radio doppio din è aftermarket immagino...hai avuto problemi a rimuovere l originale?:D
no nessun problema l'ho fatto da me

Complimenti per questa GT, bellissimo anche il doppio Din, è Clarion se non sbaglio... Com'è la qualità dell schermo? Ciao grazie.
si vede benissimo e anche facile l'unica cosa e che devi procurarti il connettore giusto io l'ho montata da più di un anno e non mi ha dato nessun problema anzi

bellissima!!!!!ma la radio doppio din è aftermarket immagino...hai avuto problemi a rimuovere l originale?:D
no nessun problema anzi è stato molto semplice l'unica e che lo spazio in profondità è poco a causa dei bocchettoni dell'aria condizionata
 
Ultima modifica da un moderatore: