Alfa GT - 1.9 jtdM - Distinctive - Grigio Stromboli - 2005 - NA

majittiell

Alfista principiante
27 Novembre 2007
77
0
6
41
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
JTDm
Alfa GT distintive 1.9 jtdm

immatricolata 02/2005


colore Grigrio scuro
cerchi da 17" originale più il 5° cerchio in lega
88.000 km attuali
navigatore satellitare e telefono gsm
interni in pelli colore ghiaccio
impianto bose
sensori di parcheggio
caricatore 10CD originale
Lavafari
Sedili riscaldabili


Mi trovo bene, è troppo bella! l'ho presa USATA. il proprietario precedente ha tolto tutti i difetti. Consuma un pò troppo ce l'ho da un anno giusto.
 
Potresti postare anche qualche foto...dalla descrizione ce la immaginiamo ma avere le foto nel garage e un titolo più consono(per individuarla meglio con lo stesso format delle altre del garage)..aspettiamo tue news
 
Qualche foto sul mio N95 8gb
prossimamente metterò qualche foto più seria!
ciao

01032008033-or.jpg


02042008066-or.jpg


25042008073-or.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
bella! :)
ma come mai ha una targa nuova se è del 2005? :confused:

edita il titolo xò! :grinser026:
 
Complimenti per il telefono è meglio di una macchina fotografica.
Di grande impatto la foto del posteriore (ma cancella la targa per la tua privacy e sicurezza, in fondo internet è libero a tutti).
Molto bello l'accostamento di colori e gli interni, anche se li vorrei vedere da vicino per vedere lo stato di usura...e come li tratti!Perchè il bianco è delicatissimo e vorrei vederlo dopo 80 mila km.
Se puoi edita il titolo.
Se permetti:La tua ragazza non sembrava contenta che stessi fotografando la macchina!Vero? Che incompresi che siamo.
 
allora, il mio sogno è sempre stata di avere un auto nuova in tutto (anche nella targa), ma il prezzo del nuovo, per me era troppo proibitivo. quindi quando l'ho comprata l'ho fatta ritargare!! :)
La macchina è nuova ed a occhio ci passa!!
ovviamente rispetto alla serie 1 qualche lieve differenza estetica c'è (tipo marmitta doppia)
:)
 
Complimenti per il telefono è meglio di una macchina fotografica.
Di grande impatto la foto del posteriore (ma cancella la targa per la tua privacy e sicurezza, in fondo internet è libero a tutti).
Molto bello l'accostamento di colori e gli interni, anche se li vorrei vedere da vicino per vedere lo stato di usura...e come li tratti!Perchè il bianco è delicatissimo e vorrei vederlo dopo 80 mila km.
Se puoi edita il titolo.
Se permetti:La tua ragazza non sembrava contenta che stessi fotografando la macchina!Vero? Che incompresi che siamo.

grazie.
lo stato di usura è perfetto credimi!! quando la presi, la feci fare una pulizia totale a ROMA è spesi 200€ tra lucidata, lavaggio motore e lavaggio interni con del materiale particolare. (ho ancora i contatti per chi fosse interessato)
Poi io non fumo, non ho vizi particolari.
Cancellerò la targa, non ci avevo pensato :)
ti sbagli su questo, la mia ragazza è innamorata della mia macchina.. praticamente è come se fosse sua! è una pazza alla guida e guai a chi ce la tocca! ci tiene veramente più lei che io, credimi! per me è sempre un auto, per lei qualcosa in più!
si spara la posa (in senso scherzoso) soprattutto con cari amici che hanno la BWM serie1, Alfa 147 ed Audi A3. e spesso non disdegna di suonarcele sulla strada :)
 
ciao mio bellissimo alfista....e' davvero molto bella la tua makkina....penso ke sia la makkina piu' bella ke abbia mai visto in 24 anni....ahahha!!!!!
Poi con un proprietario come te...c'e' da leccarsi i baffi.
Grazie a te e alla tua makkina ho scoperto questa grande passione per l'alfa.
CIAO TANTI BACI DA ANTOGT
 
ciao mio bellissimo alfista....e' davvero molto bella la tua makkina....penso ke sia la makkina piu' bella ke abbia mai visto in 24 anni....ahahha!!!!!
Poi con un proprietario come te...c'e' da leccarsi i baffi.
Grazie a te e alla tua makkina ho scoperto questa grande passione per l'alfa.
CIAO TANTI BACI DA ANTOGT
Qui c'è qualcosa sotto...non sarai mica l'antagonista nella foto centrale dell'auto?
Però dovresti passare a presentarti nell'apposita sezione per piacere.
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine ti sei iscritta anche tu ahahahah :)

una precisazione : ormai è quasi tua è lo sappiamo bene!
ci hai fatto 4 volte napoli roma più altre cose personali, contando anche i fine settimana trascorsi tra le zone nostre

bye bye
 
Ultima modifica da un moderatore: