Alfa GT - 1.9 Jtdm - Sport - Bianco Ghiaccio - 2008 - Milano

Il Biscione

Nuovo Alfista
16 Settembre 2009
20
1
4
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Jtdm
Ciao a tutti gli Alfisti, come da richiesta ho inserito nel Garage del forum qualche foto della mia bestiolina...non sono il massimo ma appena avrò l'occasione farò un bel servizio!!!
Saluti a tutti!!!
:grinser002:
 

Allegati

  • DSCN2247.JPG
    DSCN2247.JPG
    146.1 KB · Visualizzazioni: 2,967
  • DSCN2248.jpg
    DSCN2248.jpg
    114 KB · Visualizzazioni: 2,492
  • DSCN2249.JPG
    DSCN2249.JPG
    124.4 KB · Visualizzazioni: 1,153
  • DSCN2250.JPG
    DSCN2250.JPG
    125 KB · Visualizzazioni: 838
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa GT 1.9 Jtdm Sport Bianco Ghiaccio 2008 Milano

Wow bella!Scelta coraggiosa il colore,io non ce l'avrei fatta!:D
 
Re: Alfa GT 1.9 Jtdm Sport Bianco Ghiaccio 2008 Milano

Per Fefino:
A essere sincero non riuscivo proprio a immaginarla bianca, ma quando l'ho vista ho perso la testa...
Ero indeciso tra una tale e quale alla tua tranne il colore degli interni che erano tutti color biscotto,era molto elegante, ma alla fine ho scelto quella bianca perchè mi ha mandato troppo fuori di testa con la sua cattiveria..dal vivo è ancora più bella..
unico difetto: troppo vistosa, ma va bene così..
 
Re: Alfa GT 1.9 Jtdm Sport Bianco Ghiaccio 2008 Milano

mamma mia!!!!!
E' cattivissima!
Complimentoni! Anche per i cerchi: fantastici!
PS. non ho capito di che colore sono gli interni...
 
Re: Alfa GT 1.9 Jtdm Sport Bianco Ghiaccio 2008 Milano

spettacolare...ora tettuccio nero e arrivi gia al top!!! complimenti!!!
 
Azz, complimenti per la Gattona! Spettacolare!:D
 
Porca miseriaccia ladra!!! Bianco ghiaccio è favolosa, rende addirittura meglio della 159!! Ti sentirai sicuramente osservato quando la porti a spasso, è impossibile non notarla. Complimenti!!

P.S. Adesso vogliamo vedere gli interni... Se fossero in pelle rossa, sarebbe davvero da infarto!!
 
Grazie a tutti per i complimenti, se riesco questo week end faccio le foto degli interni e qualche altra foto esterna..anche perchè sto aspettando con ansia di mettere i quadrifoglietti verdi dell'alfa in metallo sulle fiancate..li ho da una settimana ma il tempo è uno schifo e non vorrei rischiare che l'adesivo non prenda bene!
Cmq anticipo che gli interni sono in pelle nera con gli stemmini alfa ricamati sul poggiatesta..Eh lo so che rossi sarebbero stati da infarto ma prima avevo una 147 con gli interni beige ed erano troppo sporchevoli allora ho optato per un colore scuro così non impazzisco ogni 15 giorni..
Saluti a tutti gli alfisti e buona giornata...
 
Ciao a tutti gli Alfisti, come da richiesta ho inserito nel Garage del forum qualche foto della mia bestiolina...non sono il massimo ma appena avrò l'occasione farò un bel servizio!!!
Saluti a tutti!!!
:grinser002:
Complimenti veramente una meraviglia soprattutto il colore; mi sembra che questa è la prima che vedo ed è stupenda ed anche i cerchi sono favolosi; nel complesso direi che è perfetta:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'altro giorno pensavo che non avevo mai visto una Gt bianca... Adesso l'ho vista... Che spettacolo!!! Davvero stupenda... Complimentonissimimissimi!