Ciao ragazzi! Finalmente ho trovato un pò di tempo di fare 2 foto al mio gt, per il momento sn solo provvisorie,una "bozza",poichè da quando l'ho presa(lunedì) piove sempre, per il momento posto queste 2 poi domenica (se il tempo permette);mi armerò con la mia digitale e farò qualche foto da mettere nel garage. Ecco a voi la modella: ALFA GT 1.9 Mjet grigio lipari
Re: Vi presento la mia gt! Fede ... ma le hai fatte il giorno del terremoto a Roma ? Scherzo ... La GaTtona è sempre bellissima, complimenti però aspettiamo foto migliori
Re: Vi presento la mia gt! ciao leader complimenti è molto bella!!!!praticamente è identica alla mia,sono proprio due goccie d'acqua!!!!ancora complimenti ed auguroni!!!!ma non capisco una cosa:è grigio lipari o nero metallico?perchè io nella terghetta posta all'interno dell'auto trovo scritto nero metallico....help!
Re: Vi presento la mia gt! Hai ragione tibe,sono un pò mosse...sai le ho fatte dopo essere sceso dal gt,quindi avevo ancora l'adrenalina in circolazione,perciò nn riuscivo a rimanere fermo! Cmq sn sempre più felice di aver preso questa auto,mi stà regalando tante soddisfazione,specialmente la mattina quando arrivo a lavoro!La parcheggio vicino a quelle dei dirigenti!:eclipsee_Victoria::cool001: Ma la cosa più bella quando quelli che hanno l'A3,Golf,Bravo e Leon restano a guardare(e ve lo giuro)e li mi sento un pò "fonzie" di happy days..:blink:. :decoccio:
Re: Vi presento la mia gt! Ciao fausto! LA mia gt è grigio lipari,così è scritto sopra la targhetta del cofano. :decoccio:
ALFA GT 1.9 Mjet 150Cv DISTINCTIVE grigio lipari Frosinone Buona sera ragazzi! Con grande piacere voglio presentarvi la mia gattona!
Re: ALFA GT 1.9 Mjet 150Cv DISTINCTIVE grigio lipari Frosinone bella! ....ma ora 17 o 18 e antenna corta!