Alfa GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagliari

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
8
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Ciao a tutti,
siccome nonostante ci abbia provato e non ci sia riuscito a ottenere l'abbinata di un posto bellissimo e macchina pulita, vi posto le foto della mia "Alfetta" tutta sporca in un paio di occasioni.Scusate la qualità delle foto e il fatto che sia sporca...
Spero di recuperare avendo macchina fotografica al momento giusto al posto giusto.Anche se a qualcuno può sembrare un auto come tante(anche perchè il grigio è andato su molte auto ultimamente) ma per me questo è amore e mi piace così!
 

Allegati

  • DSC01718.JPG
    DSC01718.JPG
    264.4 KB · Visualizzazioni: 359
  • DSC01719.JPG
    DSC01719.JPG
    157.2 KB · Visualizzazioni: 304
  • dietro alfetta.JPG
    dietro alfetta.JPG
    407.5 KB · Visualizzazioni: 382
  • DSC01486.jpg
    DSC01486.jpg
    277.4 KB · Visualizzazioni: 294
  • DSC01487.jpg
    DSC01487.jpg
    244.1 KB · Visualizzazioni: 293
  • frontale alfetta.JPG
    frontale alfetta.JPG
    451.7 KB · Visualizzazioni: 291
  • DSC01720.jpg
    DSC01720.jpg
    266.5 KB · Visualizzazioni: 249
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Bellissima complimenti Amico!
Ottime anche le angolature e il panorama.
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Che spettacoli,;)la vettura è stupenda e il panorama ottimo,checchè tu ne dica:p
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Davvero complimentoni! ... anche per la cura scenografica...:)
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Non può che piacermi vista la somiglianza con la mia...a parte cerchi e pochi altri particolari...

complimenti!!!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Vi ringrazio tanto cari...il mare è dietro casa mia!Non sono andato lontano perchè non era in programma postare le foto...cerco sempre di farne quand'è pulita, ma poi la vedo pulita e la porto in giro a prendere moscerini e polvere e finisce che foto non ne faccio mai...
Grazie davvero comunque!Contento che vi piaccia
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

foto molto belle!!! complimenti!!
ovviamente anche per la GT :)
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Wow che panorama.... stupendo......
La macchina....si, carina :grinser005:



Scherzooooooooo, bellaaaaaa la tua GaTtonaaaaaa :grinser002:
 
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

bell foto e bell'alfa...ma....togli la canna da pesca!!!:D

hai in emnte qualche cambiamento?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Era ora che tu postassi le foto :lol2: :lol2:
Bellissima la GT e bellissimo il panorama.