Alfa GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagliari

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da gargamella, 4 Settembre 2008.

1. #1gargamella,4 Settembre 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2008
    Ciao a tutti,
    siccome nonostante ci abbia provato e non ci sia riuscito a ottenere l'abbinata di un posto bellissimo e macchina pulita, vi posto le foto della mia "Alfetta" tutta sporca in un paio di occasioni.Scusate la qualità delle foto e il fatto che sia sporca...
    Spero di recuperare avendo macchina fotografica al momento giusto al posto giusto.Anche se a qualcuno può sembrare un auto come tante(anche perchè il grigio è andato su molte auto ultimamente) ma per me questo è amore e mi piace così!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo GT - 1.9 MJET Distinctive - 2005 Alfa GT Garage 17 Febbraio 2009
    ALFA GT 1.9 Mjet 150Cv Distinctive Grigio Lipari - Frosinone Alfa GT Garage 17 Aprile 2008
    Alfa Gt - 1.9 Mjet - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - Torino Alfa GT Garage 18 Aprile 2007

3. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Bellissima complimenti Amico!
    Ottime anche le angolature e il panorama.

4. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Che spettacoli,;)la vettura è stupenda e il panorama ottimo,checchè tu ne dica:p

5. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Davvero complimentoni! ... anche per la cura scenografica...:)

6. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Non può che piacermi vista la somiglianza con la mia...a parte cerchi e pochi altri particolari...

complimenti!!!

7. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Vi ringrazio tanto cari...il mare è dietro casa mia!Non sono andato lontano perchè non era in programma postare le foto...cerco sempre di farne quand'è pulita, ma poi la vedo pulita e la porto in giro a prendere moscerini e polvere e finisce che foto non ne faccio mai...
    Grazie davvero comunque!Contento che vi piaccia

8. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

foto molto belle!!! complimenti!!
    ovviamente anche per la GT :)

9. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Wow che panorama.... stupendo......
    La macchina....si, carina :grinser005:

Scherzooooooooo, bellaaaaaa la tua GaTtonaaaaaa :grinser002:

10. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

bell foto e bell'alfa...ma....togli la canna da pesca!!!:D

hai in emnte qualche cambiamento?

11. Re: Alfa Romeo GT - 1,9 Mjet - Distinctive - Grigio sterling - 2004 - Prov.Cagli

Era ora che tu postassi le foto :lol2: :lol2:
    Bellissima la GT e bellissimo il panorama.