Alfa Gt 1.9 Mjet Progression 2006 Brescia

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Sono nuovo nuovo.. vi presento la mia gattona impegnata a Monza allo speed - day febbraio 2008 :)
Ciao a tutti! :decoccio:

Allegati

• alfa 1.jpg
    alfa 1.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 188
  • alfa 2.jpg
    alfa 2.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 195
  • alfa 3.jpg
    alfa 3.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 182
  • alfa 4.jpg
    alfa 4.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 176

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
2 consigli..i 17...e soprattutto antenna corta!!!! :D

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
29
29
59
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Benvenuto e buon Forum.
Bella la Gattona, complimenti per la scelta.

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
veramente bella
ma dicci........
come è in pista?

In pista è veramente buona considerando l'assetto abbastanza morbido e i cerchi da 16 non proprio indicati per questo tipo di cose..:rolleyes:

Però non sono un gran pilota, era la prima volta e pioveva pure...quindi non ho tirato moltissimo. In compenso però frena strabene senza scomporsi e perdona molti errori. Grande telaio davvero! :D La prossima volta tirerò sicuramente di più e soprattutto disattiverò il controllo della trazione...in curva ogni tanto è un po troppo presente e rompe un po..

2 consigli..i 17...e soprattutto antenna corta!!!! :D

Sono pienamente d'accordo..in effetti ci stavo pensando e sono due modifiche in programma..speriamo a breve (finanze permettendo..:smiley_029:)
:decoccio:

RAM

Alfista principiante
4 Febbraio 2008
118
1
19
ME
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 CV
è 150 cv?dicci a quanto sei arrivato in pista??

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Si si, è da 150 cv..posso dirti che sul rettilineo dalla parte dei box senza troppo impegno superi i 200 Km/h e hai ancora un mucchio di spazio per la staccata..Quindi puoi arrivare al limite (che però ignoro ancora quale sia...sarà per la prossima volta..:cool001:)
Poi considera che la curva prima del rettilineo (non ricordo il nome che ha) si può prendere MOLTO più allegra di quella a cui la prendevo io sfruttando bene il cordolo in uscita (io uscivo a circa 130 km/h sul bagnato), e che quindi i 200 li raggiungi in tranquillità ben prima della linea del traguardo..;)
Veramente galattico...:D:D

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
7
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
Che musica!! Magari poter portare l'Alfetta a fare una passeggiata in un tracciato dedicato...
Complimenti per la ta Gattona nerissima...Ma non hai postato neanche una foto degli interni...Suppongo siano alfatex visto l'allestimento.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente