In pista è veramente buona considerando l'assetto abbastanza morbido e i cerchi da 16 non proprio indicati per questo tipo di cose..
Però non sono un gran pilota, era la prima volta e pioveva pure...quindi non ho tirato moltissimo. In compenso però frena strabene senza scomporsi e perdona molti errori. Grande telaio davvero! La prossima volta tirerò sicuramente di più e soprattutto disattiverò il controllo della trazione...in curva ogni tanto è un po troppo presente e rompe un po..
Sono pienamente d'accordo..in effetti ci stavo pensando e sono due modifiche in programma..speriamo a breve (finanze permettendo..:smiley_029
:decoccio:
Si si, è da 150 cv..posso dirti che sul rettilineo dalla parte dei box senza troppo impegno superi i 200 Km/h e hai ancora un mucchio di spazio per la staccata..Quindi puoi arrivare al limite (che però ignoro ancora quale sia...sarà per la prossima volta..:cool001
Poi considera che la curva prima del rettilineo (non ricordo il nome che ha) si può prendere MOLTO più allegra di quella a cui la prendevo io sfruttando bene il cordolo in uscita (io uscivo a circa 130 km/h sul bagnato), e che quindi i 200 li raggiungi in tranquillità ben prima della linea del traguardo..
Veramente galattico...
Che musica!! Magari poter portare l'Alfetta a fare una passeggiata in un tracciato dedicato...
Complimenti per la ta Gattona nerissima...Ma non hai postato neanche una foto degli interni...Suppongo siano alfatex visto l'allestimento.