Alfa Gt 1.9 Mjet Progression 2006 Brescia

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
44
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Sono nuovo nuovo.. vi presento la mia gattona impegnata a Monza allo speed - day febbraio 2008 :)
Ciao a tutti! :decoccio:
 

Allegati

  • alfa 1.jpg
    alfa 1.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 325
  • alfa 2.jpg
    alfa 2.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 305
  • alfa 3.jpg
    alfa 3.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 292
  • alfa 4.jpg
    alfa 4.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 277
2 consigli..i 17...e soprattutto antenna corta!!!! :D
 
Benvenuto e buon Forum.
Bella la Gattona, complimenti per la scelta.
 
veramente bella
ma dicci........
come è in pista?

In pista è veramente buona considerando l'assetto abbastanza morbido e i cerchi da 16 non proprio indicati per questo tipo di cose..:rolleyes:

Però non sono un gran pilota, era la prima volta e pioveva pure...quindi non ho tirato moltissimo. In compenso però frena strabene senza scomporsi e perdona molti errori. Grande telaio davvero! :D La prossima volta tirerò sicuramente di più e soprattutto disattiverò il controllo della trazione...in curva ogni tanto è un po troppo presente e rompe un po..

2 consigli..i 17...e soprattutto antenna corta!!!! :D

Sono pienamente d'accordo..in effetti ci stavo pensando e sono due modifiche in programma..speriamo a breve (finanze permettendo..:smiley_029:)
:decoccio:
 
è 150 cv?dicci a quanto sei arrivato in pista??
 
Si si, è da 150 cv..posso dirti che sul rettilineo dalla parte dei box senza troppo impegno superi i 200 Km/h e hai ancora un mucchio di spazio per la staccata..Quindi puoi arrivare al limite (che però ignoro ancora quale sia...sarà per la prossima volta..:cool001:)
Poi considera che la curva prima del rettilineo (non ricordo il nome che ha) si può prendere MOLTO più allegra di quella a cui la prendevo io sfruttando bene il cordolo in uscita (io uscivo a circa 130 km/h sul bagnato), e che quindi i 200 li raggiungi in tranquillità ben prima della linea del traguardo..;)
Veramente galattico...:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che musica!! Magari poter portare l'Alfetta a fare una passeggiata in un tracciato dedicato...
Complimenti per la ta Gattona nerissima...Ma non hai postato neanche una foto degli interni...Suppongo siano alfatex visto l'allestimento.