alfa gt 1300 junior (2a serie)- info su cerchi in lega "millerighe"

cavamassi

Nuovo Alfista
9 Agosto 2009
3
0
1
pi
Regione
Toscana
Alfa
GTV
Motore
gt 1300 junior
ciao a tutti, ho da poco preso un gt junior 1300 scalino del 1969 (2a serie), ho trovato montati dei cerchi in lega "millerighe. vorrei sapere se per caso possono essere quelli della montreal....xchè non mi sembra che il junior montasse questi...grazie!
 
re: alfa gt 1300 junior (2a serie)- info su cerchi in lega "millerighe"

i millerighe somigliano a quelli della montreal ma non sono uguali ! erano optional nel 2000 dal 1971 poi non so ....di sicuro non erano disponibili ai tempi dello scalino
ciao
 
re: alfa gt 1300 junior (2a serie)- info su cerchi in lega "millerighe"

grazie giorgio della risposta, xrò mi sembra di ricordare ke i millerighe del 2000 hanno un interasse di montaggio diverso dai cerchi del gt junior....gli unici ke ci potrebbero andare forse sono quelli del montreal...almeno ke non abbiano (l'altro proprietaro) sostituito i mozzi....grazie ancora!
 
re: alfa gt 1300 junior (2a serie)- info su cerchi in lega "millerighe"

che io sappia le serie giulia hanno lo stesso interasse 108 x tutte ...solo le prime scalino 1570 e 1300 hanno i cerchi da 15 pollici ma l interasse dovrebbe essere lo stesso...
cmq i cerchi montreal dovresti riconoscerli facilmente perche' piu' larghi cioe' sono piu' scampanati....nel millerighe gtv il profilo e' piu' piatto
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie ancora! appena avrò tempo contollerò....volevo sapere xchè sò ke i cerchi millerighe del montreal sono abbastanza rari...poi i mia sono praticamente perfetti!! basta una pulita e via...