Alfa GT 1800 TS Blu Progression Palermo: è arrivata!

ibook

Nuovo Alfista
18 Aprile 2007
17
0
1
124
Finalmente me l'hanno consegnata!!!! .: Clap :.
Alfa GT 1800TS!!
Devo dire che il personale del Concessionario Alfa Center di Palermo, è stato molto cortese e disponibile.
Comunque in sintesi: GRAN BELLA MACCHINA!!!!!
Sia come linea, come sensazione di guida, che come vita a bordo!!!!
Il motore T.S. è veramente un gran motore: silenzioso, pronto e a dispetto delle malelingue, anche parco nei consumi: i primi 200 km. tra autostrada (120-130 Km/h), statale (80-90 Km/h) e un poco di centro, il computer di bordo mi ha segnato 13 Km/litro!!!!
Un appunto: la chiave di avviamento è scomoda da inserire per via del poco spazio attorno al piantone, ma si fa l'abitudine.
Inoltre da quel poco che ho guidato, non sembra ci siano skrikkioliii, o altri rumorini, almeno fin ora.
L'assetto è rigido trattandosi di auto sportiva anche se alla consegna sembrava di guidare con le ruote di pietra, e nelle curve un po veloci saltellava: infatti la pressione era di circa 4 atmosfere!!!! .:crepap:. Dal primo gommista l'ho regolata, e adesso è spettacolare nell'inserimento in curva.
Un' altra sorpresa: si può viaggiare con il vetro aperto anche a 130 Km/h senza turbinii violenti.
Inoltre i sedili alfatec sono comodi da paura, e non si vorrebbe scendere mai!!!!!
Come tutte le Alfa, lo sterzo ha un diametro un pò eccessivo, ma non tanto esagerato come a volte ho letto.
Infine il bagagliaio e abbastanza capiente tenuto conto che siamo su una coupè, e non si deve pretendere spazio da station-wagon!
Se volete il mio punto di vista, la consigli vivamente, e se lo dico io che ho avuto come ultime macchine una Mercedes ed una BMW, credetemi!!!!!! :eclipsee_steering:
Se qualcuno vuole altre notizie, dica pure, sono ben lieto di rispondere.
Comunque appena arriva l'adesivo del forum lo applico e spero di riuscire a postare qualche fotina. Nel frattempo godo!!
 
complimentoni sono contento per la tua nuova gt..quando l'hai ritirata oggi stesso??? per lo sterzo parcheggi a parte ti ripagherà ampiamente sempre che tu non abbia un box stretto :lachen001:
siamo in attesa di foto della nuova arrivata
:decoccio:
 
Contento per te, che finalmente guida la tua Alfa! :)

Mi raccomando le foto..... non farci attendere troppo. .:blink:.
 
L'ho ritirata ieri pomeriggio, e ti assicuro che dello sterzo non faccio una tragedia, anche perchè non ho box e la posteggio nello spazio condominiale che è largo in abbondanza.
Per il resto non vorrei mai scendere!!!
Spero che nel tempo (sgrat...sgrat...!!) la qualità non venga meno, anche se le mie precedenti macchine che vi ho detto non sono state neanche minimamente all'altezza del marchio e del prezzo (special modo Mercedes!! :Vomito::): solo che alle tedesche si perdona se una volta ti lasciano per strada (a me due volte) o se dopo un mese sono in officina con il motore smontato, (la Mercedes) o se vanno a fuoco da sole, (la bmw...!!!!) . Noi italiani, purtroppo siamo un popolo che va avanti per luoghi comuni, e le tedesche nell'immaginario collettivo, sono la perfezione, anche se poi non è assolutamente vero, mentre le italiane sono pieni di difetti, e non sono allo stesso livello.
Ognuno con i suoi soldi può comprare quello che vuole, ma cavolo, almeno si faccia lo sforzo di scegliere ragionando col cervello e non con i luoghi comuni!!
 
complimenti..e grazie di averci fatto vivere le tue emozioni quasi in diretta!!!!!

complimenti vivissimi
 
Complimentoni, ma adesso di tocca :aktion073: :aktion073: :aktion073: .: Foto :. .: Foto :. .: Foto :.
 
per la qualità vai tranquillo la mia 156 ha 4 anni e nessun difetto... :)
 
Complimenti :) ora nn ti rimane che postare qualche fotina :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
......ehm, io avrei fatto qualche fotina, ma mi vergogno a dire che non so come si postano!!!! : arross :
Se mi dite come fare........... : arross :
Gli interni alfatec con plancia bicolore, sono veramente belli.....!
Perdonatemi!!!!! Non l'ho mai fatto . . . . : arross : : arross :
Se faccio copia e incolla, mi appare solo il nome del file!!
Si vergogna pure il mio Mac!