Alfa Gt - 1900 JtdM - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 - MI

BluGT

Nuovo Alfista
26 Maggio 2009
10
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 Jtd
Dopo essermi presentato,passo ora a farvi conoscere la mia Gt...

è pressochè originale,le uniche modifiche riguardano i baffi anteriori della Q2,la centralina rimappata via seriale(ancora da perfezionare però) e il downpipe.

Le foto non sono il massimo perchè non ho ancora avuto modo di farne con uno scenario adeguato....

:decoccio:
 

Allegati

  • Serata osteria 201.jpg
    Serata osteria 201.jpg
    96.1 KB · Visualizzazioni: 390
  • Serata osteria 202.jpg
    Serata osteria 202.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 319
  • Serata osteria 206.jpg
    Serata osteria 206.jpg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 256
  • Serata osteria 207.jpg
    Serata osteria 207.jpg
    119.8 KB · Visualizzazioni: 323
  • Serata osteria 210.jpg
    Serata osteria 210.jpg
    124.6 KB · Visualizzazioni: 408
  • Serata osteria 212.jpg
    Serata osteria 212.jpg
    128.7 KB · Visualizzazioni: 767
  • Serata osteria 198.jpg
    Serata osteria 198.jpg
    108 KB · Visualizzazioni: 338
  • Serata osteria 200.jpg
    Serata osteria 200.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 378
  • Serata osteria 204.jpg
    Serata osteria 204.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 264
grandissimo!
un'altra chiaia di luna come la mia!
xò che invidia gli inerni chiari!
e anche le mascherine dlla Q2 sono fantastiche!

unico neo: la canna da pesca!!!!
 
Bellissima!! complimenti!!!
Mi associo ai complimenti di OnkaGT (anche perche' abbiamo la stessa GT...o quasi!).
Ti invidio gli interni in pelle!

Quanti km ha la tua?
e i CV a quanto sono arrivati?

Complimenti ancora!
 
Anch'io voglio farti i complimenti è veramente bella!!!
 
complimenti!!
visto che hai messo le mascherine q2, potresti montare le calotte satinate...non sarebbe male!!
con la centralina quanti cv?
 
Grazie per i complimenti!!!
Il colore è fantastico per i riflessi che fa con il sole,ma è veramente delicato e secondo me si graffia solo a guardarlo!Penso che OnkaGT e Amirijello possano capirmi...
A breve prenderò l'antennino corto perchè in effetti quella originale fa paura e probabilmente arriveranno anche le calotte satinate,ho visto la splendida Gt di Onka e le donano molto!

Per quel che riguarda la centralina,non ho ancora la mappa definitiva poichè durante la prova al banco rulli la frizione non reggeva la maggior potenza causa usura(75000km),slittando già in 4a marcia...questo a 184cv(dai 148 rullati all'inizio),poi scendendo un pò è arrivata a 173 spalmati più sui medi/alti e fino ad ora nessun problema :sgraaatt
Nel frattempo ho installato il downpipe e Appena monto la frizione vado a fare la mappa definitiva...non vedo l'ora!!
Già così è una goduria perchè incolla al sedile dai 2500 e tira fino a 5000(prima e seconda,con le altre marce è inutile arrivare a quel limite),però preferisco un pò più di brio in basso ed è lì che si andrà a lavorare...
Ciao!:decoccio:
 
lasciamo stare la delicatezza di sto colore..ci ho rinunciato..ogniinima cosa lo segna..anche solo toccarlo con le mani...mi dovrò procurare del polish a breve x passarla tutta..e si sporca come niente poi..xò al sole fa la sua figura!
ottime modifiche le tue a DP centralina(che devi regolare x i bassi visto ke sotto i 2000 è morto il jtdm) e frizione che è abbastanza indispensabile x chi rimappa..
 
Complimenti! Belli gli interni....:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
okkio con la rimappa...
la frizione metti quella originale o una rinforzata?