Alfa GT - 2.0 JTS 165cv - Nero Jarama - 2005 - VR

Andrea71

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2015
2
0
1
VC
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
19 jtdm
Altre Auto
Nissan Terrano 3.0
Ne terrò conto, quindi preferiresti una gt del 2004 ad una hyundai del 2008?

Mah, penso che la JTDm sia la soluzione ideale x durata, elasticità del motore e consumi. Non so quanto si possa risparmiare col 1.8, ma attenzione che o stai sotto i 100kw o le agevolazioni mi sa che non ci sono (almeno nella mia regione), ma dando un'occhiata in giro mi pare che anche nelle altre (Lombardia a parte) nn ve ne siano di particolari. Poi se fai 15000km/aa credo che il risparmio sia davvero relativo, ma la durata del mezzo invece sia dirimente. Ciao

galva91

Alfista principiante
30 Marzo 2013
182
10
19
30
vr
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2.0 jts
la hunday è carina secondo me ma sappi che hai una getz in mano, gli interni scarni e sospensioni da utilitaria

• Like
Reactions: kormrider

thepunisher69

Alfista principiante
7 Agosto 2013
40
0
6
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6ts 120cv
Altre Auto
alfa 147 1.6ts 105cv /gpl
hyundai coupè 2.0 143cv /metano
Allora ho provato la hyundai ed è nuova, 75000km sospendioni ok e tutta in pelle. Ha il metano ma con un impianto Landi di ultima generazio e e tirandola nn si sente differenza di potenza tra benza e metano, le alfa gt belkissime come linea ma braccetti nn perfetti e qualche lavoretto da farr inomtre il km 88000 x un auto del 2004 mi puzza parecchio.. Differenza tra le due son 1000 euro alla fine

MichaelAR

Alfista Intermedio
16 Novembre 2012
2,426
92
49
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Motore
ex 2.0 JTS
Altre Auto
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv
Dò il mio parere su sto confronto tra hyundai coupe e alfa gt...
Sinceramente...... Obiettivamente....... Di cuore e di testa....... Tralasciando l'estetica che è soggettiva, la gt è un altro pianeta eh.... La hyundai coupè non è paragonabile in nessun campo.... Cambiare 2 braccetti della gt non costa una follia, ci sono diverse marche che li producono, sono validi, e sei apposto per un bel po.... Per il resto problemi il 1.9 jtd non ne ha, è sua maestà la robustezza..... Magari frizione e volano, dipendentemente da km, e soprattutto da come veniva guidato... Per il discorso del dubbio del kilometraggio, effettuare più controlli visivi e non, possibili, aiuta nel togliere o confermare i dubbi.

In bocca al lupo a Galva91 per la Gt, che ho visto hai rimesso in sesto, ed in bocca al lupo per il duemilone, che come ben sai, è stato la mia croce, e troppo poco la mia delizia...

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,210
397
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Ciao come ti trovi col 2.0 JTS? Difetti? Lo consiglieresti a chi non ha intenzione di gasarla?

gianluca85

Super Alfista
10 Ottobre 2013
2,111
2,191
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750i TB - Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Leggo hyundai coupe affiancata ad alfa gt. Mi fermo e non vado oltre per non offendere la mia intelligenza

• Like
Reactions: Gianmichele 156

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente