Alfa GT - 2.0 JTS 16v - Distinctive - Grigio - 2004 - PE

virtualj

Alfista principiante
8 Giugno 2008
116
1
19
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS 16v 166 CV
Non potevo mancareeeee :D:D

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

L'ho comprata un mese fa... E sono in programma dei piccoli ritocchi, perchè in fondo è già bellissima :grinser002:
ho visto gli stop fumè in giro e me ne sono innamorato... Poi ho pensato all'antennino piccolo, i fari simil xeno (spero di trovarne di buoni) e pedaliera. Questi sono sicuri. In forse ci sono i copripinza rossi, le palpebre e uno spoilerino, o novitec o helvetia-spoiler.

Vi terrò aggiornati :cool: ciao a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:

fabioseven

Alfista principiante
29 Marzo 2008
596
0
16
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
2.0 T.S. 150cv
sempre la migliore la gt....è anche il mio sogno che spero si realizzi presto :D!! quanto l'hai presa?

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
hai fato bene a prendere il benzina!
come sono gli stop fumè e dove li hai visti?

Max156GTA

Responsabile Ricambi
16 Maggio 2008
2,699
9
39
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Motore
_
ottima scelta:) complimenti..... poi con lo spoiler diventerebbe una cosa davvero superba:p

virtualj

Alfista principiante
8 Giugno 2008
116
1
19
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS 16v 166 CV
hai fato bene a prendere il benzina!
come sono gli stop fumè e dove li hai visti?
Sì, io o benzina o niente! :D li ho visti su una macchina in giro... Infatti non so dove trovarli o se si possono fare da sè...

sempre la migliore la gt....è anche il mio sogno che spero si realizzi presto :D!! quanto l'hai presa?
A quanto? 14000 euro. E' un 2004 con 38000 km.

ottima scelta:) complimenti..... poi con lo spoiler diventerebbe una cosa davvero superba:p
eeeee grazie!! vediamo che si riesce a fare :grinser026:

ma perchè non mi arrivano le notifiche per email quando scrivete anche se le ho attivate? :mad:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente