Alfa GT - 3.2 V6 - Grigia opaca - TO

deltaevo

Super Alfista
31 Agosto 2007
601
282
126
56
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV TCT
Ecco tre foto della mia Gt.
Ciao a tutti.
 

Allegati

  • P1040952.JPG
    P1040952.JPG
    103.5 KB · Visualizzazioni: 8,403
  • P1040953.JPG
    P1040953.JPG
    134.9 KB · Visualizzazioni: 1,752
  • P1040954.JPG
    P1040954.JPG
    82.4 KB · Visualizzazioni: 2,228
  • Love
Reactions: FCR8GT
molto bella, i cerchi fatti neri stanno davvero bene. urge cambiare subitissimo l'antenna però! l'opaco lo hai fatto fare tu vero?
 
Bellissima Infatti!! Quoto Xenu, l'antenna andrebbe cambiate eheh
 
complimenti..colore molto originale e bellissima auto!!!
 
notavo solo ora...ma cos'è qualla fascia nera che hai sul muso? dietro la targa..sembra quasi un paraurti
 
Grazie a tutti.
La macchina l'ho fatta fare io; causa atto vandalico era tutta rigata.
E vi racconto perhcè l'ho fatta fare opaca (è già da iun po' che è così......) Avevo una Gt nera alla quale avevo fatto un ritocco sul paraurti. In attesa che asciugasse il metalizzato per poi dargli il trasparente ho avuto come un'illuminazione. Mi sembrava che l'opaco stesse molto bene......Poi ho navigato su internet, ho visto le foto di qualche auto opaca e mi sono convinto. Il mio carrozziere prima mi insultava, adesso ha digerito la cosa.

Tornando a bomba, l'antenna cos'ha che non va? Come la mettereste?

Il pezzo nero dietro la targa non so cosa sia. In Alfa mi hanno detto che originariamente era un'auto destinata al mercato estero. Non so se sia una favola, sta di fatto che sotto il paraurti è forato per cui non si può togliere. Comunque la funzione è esclusivamente quella di tenere la targa......Magari all'estero non è legale attaccarla direttamente sul paraurti....boh

P.S. Il colore è il suo originale, (grigio sterling????), ma dato con trasparente opaco.
 
bellissima opaca e coi cerchi neri, penso che quello davanti sia il supporto per targe estere + grandi delle nostre..non è bellissimo da vedere..dovresti toglierlo, far stuccare i buchi e riverniciare, ma costerà un pò..
l'antenna è troppo lunga, mettine una + corta!!

se vuoi dare un tocco dui personalizzazione ancora in + dovresti fare gli specchitti e il tetto neri!
 
bellissima opaca e coi cerchi neri, penso che quello davanti sia il supporto per targe estere + grandi delle nostre..non è bellissimo da vedere..dovresti toglierlo, far stuccare i buchi e riverniciare, ma costerà un pò..
l'antenna è troppo lunga, mettine una + corta!!

se vuoi dare un tocco dui personalizzazione ancora in + dovresti fare gli specchitti e il tetto neri!

Molto bella anche la tua. Decisamente elegante. Riguardo il tetto e gli specchietti ci avevo già pensato. però non so se solo il tetto o anche i montanti laterali posteriori.
Che dite?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo il tetto e gli specchietti ci avevo già pensato. però non so se solo il tetto o anche i montanti laterali posteriori.
Che dite?
io direi solo il tetto, tipo le BL 147..magari nero lucido! ;)
così x intenderci:
www.italiaspeed.com_2006_motor_shows_geneva_preview_alfa_romeo_alfa_147_black_line.jpg

grazie x i complimenti alal mia! :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto