Alfa GT 3.2 V6 Grigio Lipari - 2005 - Livorno

kikom73

Alfista principiante
20 Febbraio 2008
25
2
8
LI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
Ecco la mia meravigliosa nuova GT......l'ho presa da un mese...aveva 8000km!!!...nuova di pacca....ho dato indietro la mia ex GT 1.9 jtd progression e ho preso questo gioiello....che dire....un altro pianeta!!!!!..l'ho scovata a Genova ma ne è valsa la pena fare un po di chilometri per andarla a prendere...
a voi i giudizi...
 

Allegati

  • alfa 3.2.jpg
    alfa 3.2.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 574
  • alfa 3.2 II.jpg
    alfa 3.2 II.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 530
  • alfa 3.2 III.jpg
    alfa 3.2 III.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 507
  • alfa 3.2 IV.jpg
    alfa 3.2 IV.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 517
  • Love
Reactions: FCR8GT
Bè che dire complimenti davvero...ottima scelta...goditi il Busso più che puoi dato che purtroppo non lo faranno più :-( ancora auguri x la belva...ps:fai qualche foto al busso
 
Grazie!!!!....sicuro...farò qualche foto al motore e le metterò subito...
 
Ultima modifica:
cacchio...6 diventato figlio di un benzinaio o hai trovato il petrolio nel giardino?:D
a me sarebbe piaciuta x metterla a gas, ma cmq bollo e assicurazione sono folli!

a parte gli scherzi hai fatto un gran salto, complimenti!
 
sei passato proprio al top complimenti e buon divertimento con un motore così è assicurato
 
Davvero complimenti! L'ultimo motore di mamma Alfa! :)
 
Complimenti x il carro!! Cmq nn è grigio lipari xchè se no la mia è di un altro colore :)...se nn ricordo male il tuo dev'essere grigio stromboli...Ciao ciao!!
 
Complimenti per la tua GT 3.2 grigio stromboli! Davvero bel colore e bei cerchi.
Dato che devi postare le foto del glorioso busso, posta anche qualche foto dell'interno della tua mitologica macchina.
 
bella beati coloro che ne avranno una tutta per se!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupenda...con quel motore poi.............:rolleyes: