Alfa GT 3.2 V6 grigio stromboli pelle rossa - Francia

alfista1975

Alfista principiante
14 Luglio 2008
594
22
19
TO
Regione
France
Alfa
159
Motore
2.4 Q4 sportwagon
alfa gt 2.jpgIMG-20120224-00343.jpgalfa gt 1.jpg

Ciao a tutti, oltre alla mia 159 SW 2.4 Q4 cerco sempre di avere un'altra Alfa per divertirmi un po'... dopo un paio di Crosswagon ora ho comprato una GT 3.2 V6 di fine 2004 con 145000 km ma tenuta molto bene e con molti grandi lavori come la distribuzione gia' effettuati.
Ce l'ho da qualche giorno e gia' mi diverto un mondo ! Ascolto solo il rombo del motore, radio V6 (eppure ho il Bose :lachen001:)
 
Ciao direi che è splendida, tenuta molto bene, i sedili sono ottimi, acquisto eccellente:) bravo
 
Uguale alla mia... a parte gli interni...
Bellissima... secondo me l'ultima AlfaRomeo che val la pena di accaparrarsi...
 
Uguale alla mia... a parte gli interni..Bellissima... secondo me l'ultima AlfaRomeo che val la pena di accaparrarsi..
 
Grazie !
In effetti penso (e spero) che la GT con il V6 diventera' un'auto da collezione tra un po' di anni. Anche al di fuori d'Italia, dove tramite la lista chiusa del RIAR, la GT V6 e' gia' riconosciuta come auto di interesse storico.
Ho qualche cosina da sistemare, freni rumorosi (ma quasi nuovi) e sensori di parcheggio "muti". Ma per il resto che spasso guidarla !!!
 
Grazie !
In effetti penso (e spero) che la GT con il V6 diventera' un'auto da collezione tra un po' di anni. Anche al di fuori d'Italia, dove tramite la lista chiusa del RIAR, la GT V6 e' gia' riconosciuta come auto di interesse storico.
Ho qualche cosina da sistemare, freni rumorosi (ma quasi nuovi) e sensori di parcheggio "muti". Ma per il resto che spasso guidarla !!!

Concordo con te e sper proprio di si.
 
Direi che radio V6 è la frequenza migliore 👍👍👍 molto bella, complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie !
In effetti penso (e spero) che la GT con il V6 diventera' un'auto da collezione tra un po' di anni. Anche al di fuori d'Italia, dove tramite la lista chiusa del RIAR, la GT V6 e' gia' riconosciuta come auto di interesse storico.
Ho qualche cosina da sistemare, freni rumorosi (ma quasi nuovi) e sensori di parcheggio "muti". Ma per il resto che spasso guidarla !!!

ed ora eccoci qui ;)