Alfa Gt Ali di gabbiano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mattia che tipo di problemi? :fragend010: cavolo allora quei kit universali a 300 euri che si trovano su ebay che tanto mi ispiravano sono mezze ciofeche!!! :fragend013: :fragend008:
 
Andre.GTA ha detto:
Mattia che tipo di problemi? :fragend010: cavolo allora quei kit universali a 300 euri che si trovano su ebay che tanto mi ispiravano sono mezze ciofeche!!! :fragend013: :fragend008:
HAi problemi di registrazione delle portieri di solito e di giochi! Dopo un pò di buche iniziano a scorlare.
Se pensi che il kit per la mia costa sui 2000 euro da montare della LSD e con 1600 le prendo montate quelle spagnole la differenza c'è di sicuro!
Anche su Speed Up ci sono quelle della D-gear ma non valgono molto!
 
ragazzi ma sapete se qualcuno a napoli fa di questi lavori?
 
ciao ragazzi se dovete mettere le vertical mettete solo originali lsd solo quelli sono le migliori nn si scaricano e se lo fanno sono in garanzia e nn si dondolano....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quella 156 e bella ma scusami ma nn e' nulla di particolare se mi spiegate come mettere le foto vi faccio vedere le vere modifiche che si fanno in un auto li c'e' un kit istallato ma nulla di modificato
e sempre bella ma la vera lavorazione di carrozzeria nn e' quella .....
vi posso far vedere auto con frontali diversi o posteriori di tutt'altre auto..al momento stiamo preparandoper parlare di alfa una 147 con frontale brera cerchi 20 pollici e fiancate allargate di 10 cm ( no spacca e lavoro garantito) diffidate da alcuni carr.che vi dicono che il cofano per esempio e normale che si lisiona o altro nn e' vero propio niente..questanno a rimini porteremo qualche auto...se vedrete la scritta vullo tuning su qualche auto e la nostra ( di clienti)per esempio p.206 arancio con cerchio 18 pollici..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.