Alfa GT - Copri Pinze - Impressioni

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Linux82, 11 Luglio 2007.

1. Ragazzi mi hanno dato dei copri pinze alfa romeo! Sono carine ma non so se montarle o meno... non vorrei provocare dei malfunzionamenti ai freni! In teoria basta appoggiarli sulla pinza e dopo fissarli con 2 viti, forando la pinza!!! Voi che ne dite? I copri pinza sono questi!!!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Gt - Sbandata in curva dopo frenata energica Impianto Frenante 10 Settembre 2013
    spurgo impianto frenante su alfa gt Impianto Frenante 26 Ottobre 2012
    Alfa GT 1.9 MJet Problemi in frenata Impianto Frenante 20 Marzo 2012

3. #2King83,11 Luglio 2007
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2008
    Re: Copri Pinze

guarda pure io ero tentato di metterli poi mi hanno fatto riflettere se li guardi bene una volta montati sono una assurdità :Vomito::...costano un cifrone e allo stesso prezzo ti compri la vernice e ti fai tu le pinze rosse tutta un altra cosa...i copri pinze meglio lasciarli sulle punto...però vedi tu parere personalissimo...

4. Re: Copri Pinze

a dire il vero...

anche io ero tentato su ebay!!!!!!

:grinser005:

mhmmmm

5. Re: Copri Pinze

Non coperarli: l'esperienza di un membro del nostro Club era brutta. Non passano per niente cosi bene e si rovinano molto facile. Dopo una settimana li ha buttati via.
    Tieni i soldi in tasca e comperati qualcosa d'altro.

6. Re: Copri Pinze

Inoltre a volte per lo spazio che c'è nei cerchi a volte non montano.... :)

7. Re: Copri Pinze

Mmmmmm... è vero in effetti secondo me è difficile che riescano a tenere anche se dicono siano fatte di un materiale resistente al calore!!! Ma il fatto che non riesco a capire e se vanno forate le pinze o no per fissarli!!! Se le pinze vengono forate i fori potrebbero causare delle crepe lungo la pinza :Eye: :Eye: :Eye:

A Stefano_80 piace questo elemento.
  8. Re: Copri Pinze

il problema x me non è il fissaggio o il fatto che resistano al calore ma è l'estetica vuoi mettere che schifo vedere dei copri pinze in plastica??? io li ho visto e ho cambiato idea visto che li volevo montare... :put_down:

9. Re: Copri Pinze

Questo è l'effetto dei copri pinze montati...

Files Allegati:

10. Re: Copri Pinze

il copripinze nemmeno a me piace meglio riverniciare le pinze...

11. Re: Copri Pinze

Quoto ...
    L'effetto in sè non è neanche malaccio.
    La cosa che mi lascia piuttosto perplesso è bucare le pinze per mettere i copripinze ... mmm !