Ragazzi mi hanno dato dei copri pinze alfa romeo! Sono carine ma non so se montarle o meno... non vorrei provocare dei malfunzionamenti ai freni! In teoria basta appoggiarli sulla pinza e dopo fissarli con 2 viti, forando la pinza!!! Voi che ne dite? I copri pinza sono questi!!!
guarda pure io ero tentato di metterli poi mi hanno fatto riflettere se li guardi bene una volta montati sono una assurdità :Vomito::...costano un cifrone e allo stesso prezzo ti compri la vernice e ti fai tu le pinze rosse tutta un altra cosa...i copri pinze meglio lasciarli sulle punto...però vedi tu parere personalissimo...
Non coperarli: l'esperienza di un membro del nostro Club era brutta. Non passano per niente cosi bene e si rovinano molto facile. Dopo una settimana li ha buttati via.
Tieni i soldi in tasca e comperati qualcosa d'altro.
Non coperarli: l'esperienza di un membro del nostro Club era brutta. Non passano per niente cosi bene e si rovinano molto facile. Dopo una settimana li ha buttati via.
Tieni i soldi in tasca e comperati qualcosa d'altro.
Mmmmmm... è vero in effetti secondo me è difficile che riescano a tenere anche se dicono siano fatte di un materiale resistente al calore!!! Ma il fatto che non riesco a capire e se vanno forate le pinze o no per fissarli!!! Se le pinze vengono forate i fori potrebbero causare delle crepe lungo la pinza :Eye: :Eye: :Eye:
il problema x me non è il fissaggio o il fatto che resistano al calore ma è l'estetica vuoi mettere che schifo vedere dei copri pinze in plastica??? io li ho visto e ho cambiato idea visto che li volevo montare... ut_down: