Alfa GT - Devio luci con leva spezzata urgente!

S

Sandro79

Utente Cancellato
Ciao a tutti, espongo subito il mio problema!
Devo sostituire il devio luci nella mia GT del 2005, si è spezzata una leva e sono costretto a sostiutire l'intero blocco!
Prezzo?...tramite officina Alfa Romeo, pezzo nuovo ovviamente...352 euro!!!:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:...dopo un comprensibile mancamento me ne sono fatto, ma solo inizialmente, una ragione.
Ora chiedo se per caso qualcuno sa darmi qualche dritta o se ancor meglio c'è qualcuno con un pezzo compatibile e disponibile che non mi faccia stramazzare a terra, anche usato ovviamente!...Per il montaggio vedo di arrangiarmi cercando un'officina capace!
Qualunque suggerimento è accettato purchè costi meno di 352 euro!...robe da matti!
Grazie a tutti!!!
 
Re: Devio luci urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

beh... il prezzo non è da matti... se pensi a cosa ti sostituiscono. Non si tratta infatti di un pezzo soggetto ad usura e quindi ad essere cambiato spesso (in teoria mai!!!).
hai provato da qualche demolitore?
Ciao
 
Re: Devio luci urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ciao a tutti, espongo subito il mio problema!
Devo sostituire il devio luci nella mia GT del 2005, si è spezzata una leva e sono costretto a sostiutire l'intero blocco!
Prezzo?...tramite officina Alfa Romeo, pezzo nuovo ovviamente...352 euro!!!:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:...dopo un comprensibile mancamento me ne sono fatto, ma solo inizialmente, una ragione.
Ora chiedo se per caso qualcuno sa darmi qualche dritta o se ancor meglio c'è qualcuno con un pezzo compatibile e disponibile che non mi faccia stramazzare a terra, anche usato ovviamente!...Per il montaggio vedo di arrangiarmi cercando un'officina capace!
Qualunque suggerimento è accettato purchè costi meno di 352 euro!...robe da matti!
Grazie a tutti!!!

Potresti mettere un messaggio nella sezione "cerco" specificando inoltre se hai la versione con comandi radio al volante e cruise control.

Visto che il "Devioguidasgancio" è uguale anche su 147 e 156 magari trovi la soluzione.

:decoccio:
 
Re: Devio luci urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

se vuoi io ne ho uno. non l'ho mai usato.se mi contatti in privato ti do il numero.
 
Re: Devio luci urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Grazie a tutti...
La mia gt ha i comandi radio al volante ed è dotata di cruise control.
Piuttosto, all'alfaromeo mi hanno chiesto il numero di serie riportato sul pezzo in quanto con il numero di telaio della vettura c'erano rischi di ordinare un pezzo non compatibile...mah...Ora mi dite che il pezzo è uguale a quello di 147 e 156 e pensare che poco tempo fa ne ho visto uno a 50 euro che non ho preso perchè proprio di una 156 e pensavo non fosse compatibile!!...seguirò i vostri suggerimenti....
Grazie a tutti!!
 
quello che ho io è di una 147 che aveva comandi al volante ma non il cruise. potrebbe andare bene? fammi sapere
 
Il pezzo non è assolutamente uguale a quello del 156... Fate attenzione. Io ho acquistato quello del 147 per il cruise control e mi è toccato rivenderlo immediatamente. Per quanto riguarda il cruise è solo una leva smontabile che si può applicare successivamente ad un devio normale.
 
Il pezzo non è assolutamente uguale a quello del 156... Fate attenzione. Io ho acquistato quello del 147 per il cruise control e mi è toccato rivenderlo immediatamente. Per quanto riguarda il cruise è solo una leva smontabile che si può applicare successivamente ad un devio normale.
Allora quello che ho io della 147 con i comandi è adattabile a quello gt + cruise?
 
certo,quei due sono identici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto