Alfa Gt fianchetti sedili consumati

O

otrebor

Utente Cancellato
ciao ,ho il fianchetto sinistro del sedile in pelle guida un po' scolorito nella zona cuciture un 10 cm c.ca ,capita anche ad altri ? chiaramente essendo molto pronuciato nel sali scendi e facile che cio accada, qualcuno ha rimediato ,viene un bel lavoro ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel mio caso ho rilevato dei microtagli dovuti ad abrasioni da jeans.Ho risolto con colorglo,che è un franchaising.lavorano molto bene.
 
Stesso problema! Una decina di cm dove e' completamente sparita la pelle.
 
secondo me si possono riparare , occorre recarsi da un bravo professionista ,,,,
per rimediare io ho imparato a scendere dalla macchina stile 80enne ,,,, per cui porto il sedile a fondo corsa verso il sedile posteriore alzo la schiena giro il corpo e poi scendo .... unica soluzione per preservare la pelle ,,,,,
 
ahahahahahah! Nel forum c'e' qualche post con dei rimedi per la pelle. Sarebbero da provare.
 
a

ahahahahahah! Nel forum c'e' qualche post con dei rimedi per la pelle. Sarebbero da provare.

se mi metto a linkare tutte le discussioni non finisco piu' ,,,,
Radio-Navigatori Aftermarket

qui' la 1a pag della funzione cerca ,,,,,,
ahahahahah spero viavemente sia ironico ,,,,,
 
a



se mi metto a linkare tutte le discussioni non finisco piu' ,,,,
Twin Spark

qui' la 1a pag della funzione cerca ,,,,,,
ahahahahah spero viavemente sia ironico ,,,,,

certo! La risata era per lo " stile 80 enne". Ho troppo riso con quella frase.
Poi dicevo a loro che avevo gia' visto delle discussioni al riguardo e di cercarle.
Non mi sembra abbia fatto qualcosa di sbagliato!
 
i miei ancora sono intatti,ma visto e considerato che sono destinati a fare quella fine,sto adottando anche io il metodo di Renny...quando scendo tiro tutto indietro il sedilein modo da non poggiare sul fianchetto del sedile,e quando salgo cerco proprio di scavallare la zona del fianchetto incriminato,lo so chi mi vede pensa che ho un qualche problema alle articolazioni,però così il sedile mi rimane intatto (spero)
 
i miei ancora sono intatti,ma visto e considerato che sono destinati a fare quella fine,sto adottando anche io il metodo di Renny...quando scendo tiro tutto indietro il sedilein modo da non poggiare sul fianchetto del sedile,e quando salgo cerco proprio di scavallare la zona del fianchetto incriminato,lo so chi mi vede pensa che ho un qualche problema alle articolazioni,però così il sedile mi rimane intatto (spero)
Anche io faccio così da quanto ho il GT
Belli da vedere, ma molto delicati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh vi dirò ho risolto andando in un centro specializzato pelli con 30€ il fianchetto è tornato come nuovo , niente più abrasione