Alfa GT filo di troppo e motorino che gira all'infinito!

Simf50

Nuovo Alfista
3 Luglio 2011
17
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 150Cv
Salve a tutti ragazzi mi accingevo a cambiare le lampadine h7 ho smontato la copertura in plastica ed ho trovato questo filo sganciato...cosè? Adesso i fari guardano tutti in basso:(allego anche le foto del faro...grazie
ImageUploadedByTapatalk1415087609.457607.jpgImageUploadedByTapatalk1415087636.774716.jpgImageUploadedByTapatalk1415087652.477529.jpg


Alfa Gt 1.9 JTDm 150Cv
 
Ultima modifica:
Aggiungo ho appena fatto il reset staccando la batteria per 30min ma niente anzi ho scoperto che il motorino gira non a vuoto ma tipo se rimane incastrato ho fatto un video help!! :( ho letto inoltre che per reset tare il motorino serve staccare il suo fusibile ma quale?...con 5 min mi si è distrutto un faro ! ImageUploadedByTapatalk1415089184.583242.jpghttps://vimeo.com/110866002


Alfa Gt 1.9 JTDm 150Cv
 
Filo nero problema risolto ma il motorino continua a fare quel rumore ho provato a muovere la parabola a dargli colpettini e il reset della batteria ma niente...


Alfa Gt 1.9 JTDm 150Cv
 
Quindi ricapitolando come si presanto i fari, puntati in basso?
Che se ho capito hai il motorino di puntamento che fa le bizze, giusto?
Sicuramente c'è un contatto chiuso, quella presa che hai trovato a penzoloni, i fili che colore hanno?
per curiosità
 
Si guarda tutto basso quel filo è stato ricollegato era del pulsante cofano ....si il motorino lo dovrei smontare ma mi conviene?dovrei smontare il paraurti e poi il faro


Alfa Gt 1.9 JTDm 150Cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si guarda tutto basso quel filo è stato ricollegato era del pulsante cofano ....si il motorino lo dovrei smontare ma mi conviene?dovrei smontare il paraurti e poi il faro


Alfa Gt 1.9 JTDm 150Cv

io lo lascierei lì dov'è, perchè se non funzionasse, non andrebbe, lui per me si comporta come i spazzolini dei tergiscristalli, se non funziona un relè, rimane incantato e senti il relè semi attaccato con un tipico zzzzzz, che non fa mai il contatto e rimane lo spazzolino lì dov'è a mezz'aria, sicuramente hai qualcosa dle genere pure tù, dovresti cercare i relè lì nel vano motore con la speranza che non sia dietro il paraurti...