Alfa GT - Filtro aria sportivo conico

Discussione in 'JTDm' iniziata da leader10, 24 Gennaio 2009.

  1. Buona sera ragazzi!
    Questo pomeriggio ho scoperto che per il mio gt 1.9mjet non è possibile montare il filtro sportivo conico poichè si trova nella parte inferiore del vano motore:eek:
    Per caso qualcuno di voi ha provato a montarlo questo tipo di filtro utilizzando qualche "contromossa" per raggigare il problema?

    P.S. nel caso non vi siano diversivi metterò uno a pannello:smiley_029:

    Ringrazio tutti voi anticipatamente per le risposte.

    Ciao!:decoccio:
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Filtro aria sportivo conico

    Perchè vuoi mettere un filtro a cono?
     
  4. Re: Filtro aria sportivo conico

    Mi è sempre piaciuto come è fatto,poi sarà xkè ho un debole per la mustang...:rolleyes:
     
  5. Re: Filtro aria sportivo conico

    Non ti serve a nulla, soprattutto sul diesel. Ed il suono non cambia + di tanto.
     
  6. Re: Filtro aria sportivo conico

    Quindi se metto quello a pannello o quello conico nn fa differenza,è uguale?

    Grazie tnt x l'aiuto!: good . :
     
  7. Re: Filtro aria sportivo conico

    Se ce l'hai già e vuoi fare la prova per renderti conto fai pure, però ti ho spiegato prima che non ti conviene farlo ;)
     
  8. Re: Filtro aria sportivo conico

    sono della stessa idea di Ross79 non ti serve montarlo, molto meglio un pannello, ora li fanno anche in maglia metallica che non necessitano di olio e si puliscono con un pò di benzina e aria compressa... e poi con un filtro a cono sei sempre a rischio di ritiro libretto e secondo me il lume non vale la candela ;)
     
  9. Re: Filtro aria sportivo conico

    Grazie 1000 a paolo e ross!Allora mettero uno a pannello e passa ogni dubbio!L'importante che respira meglio la mia gattona!;)

    :decoccio:
     
  10. Re: Filtro aria sportivo conico

    tranquillo il pannello è più che sufficente e sei in piena regola con tutto..
     
  11. Re: Filtro aria sportivo conico

    Scusate ma con un filtro sportivo a pannello come cambia il sound su un diesel? Che giovamenti ci sono in termini di prestazione?