Alfa GT - Filtro aria sportivo conico

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
36
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Buona sera ragazzi!
Questo pomeriggio ho scoperto che per il mio gt 1.9mjet non è possibile montare il filtro sportivo conico poichè si trova nella parte inferiore del vano motore:eek:
Per caso qualcuno di voi ha provato a montarlo questo tipo di filtro utilizzando qualche "contromossa" per raggigare il problema?

P.S. nel caso non vi siano diversivi metterò uno a pannello:smiley_029:

Ringrazio tutti voi anticipatamente per le risposte.

Ciao!:decoccio:
 
Re: Filtro aria sportivo conico

Perchè vuoi mettere un filtro a cono?
 
Re: Filtro aria sportivo conico

Mi è sempre piaciuto come è fatto,poi sarà xkè ho un debole per la mustang...:rolleyes:
 
Re: Filtro aria sportivo conico

Non ti serve a nulla, soprattutto sul diesel. Ed il suono non cambia + di tanto.
 
Re: Filtro aria sportivo conico

Quindi se metto quello a pannello o quello conico nn fa differenza,è uguale?

Grazie tnt x l'aiuto!:)
 
Re: Filtro aria sportivo conico

Se ce l'hai già e vuoi fare la prova per renderti conto fai pure, però ti ho spiegato prima che non ti conviene farlo ;)
 
Re: Filtro aria sportivo conico

sono della stessa idea di Ross79 non ti serve montarlo, molto meglio un pannello, ora li fanno anche in maglia metallica che non necessitano di olio e si puliscono con un pò di benzina e aria compressa... e poi con un filtro a cono sei sempre a rischio di ritiro libretto e secondo me il lume non vale la candela ;)
 
Re: Filtro aria sportivo conico

Grazie 1000 a paolo e ross!Allora mettero uno a pannello e passa ogni dubbio!L'importante che respira meglio la mia gattona!;)

:decoccio:
 
Re: Filtro aria sportivo conico

tranquillo il pannello è più che sufficente e sei in piena regola con tutto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Filtro aria sportivo conico

Scusate ma con un filtro sportivo a pannello come cambia il sound su un diesel? Che giovamenti ci sono in termini di prestazione?