Alfa Gt Griglia paraurti anteriore

dsalvadori

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2011
19
0
1
ve
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm
Ciao ragazzi,
frugando qui e li non son riuscito a trovare indicazioni e fonte per risolvere un piccolo problema estetico.
Il proprietario precedente da cui ho acquistato la GT ha ben deciso di colorare le griglie superiori dell'anteriore del nostro bolide di un grigio fastidiosissimo, oltretutto diverso da quello della carrozzeria (vedi foto!). Sono a chiedervi se qualcuno di voi le ha mai cambiate, vorrei riportarle al nero originale, sapete dove posso acquistarle in coppia? Colorarle forse è il metodo migliore...solo che su ebay l'avevo trovata per 16€...forse (o sicuramente meno) di quanto potrebbe chiedermi un carrozziere!!! Unico problema..non vendevano la coppia ma solo quella destra! :O

Sapete dove potrei recuperarle?
grazie mille per l'aiuto

frontale.jpg
 
Certo che il precedente proprietario ha dei gusti molto discutibili... Sono daccordissimo con te nel riportarli all'origine, però ti consiglio di metterli originali acquistandoli dal concessionario perchè quelli di concorrenza spesse volte non montano in modo preciso
 
Eheh puoi dirlo forte!
Ci sono delle scorciatoie per acquistarle online o devo passare per forza tramite concessionario?
 
Non credo che costino molto al concessionario, prendile lì e vai sul sicuro. Se non le hanno disponibili in 2 giorni ti arrivano
 
Ottimo Wurth!
Ti ringrazio del consiglio! Vi aggiornerò con foto e prezzi per chiunque fosse interessato.
Buon ponte a tutti :)
 
Ciao ragazzi,
frugando qui e li non son riuscito a trovare indicazioni e fonte per risolvere un piccolo problema estetico.
Il proprietario precedente da cui ho acquistato la GT ha ben deciso di colorare le griglie superiori dell'anteriore del nostro bolide di un grigio fastidiosissimo, oltretutto diverso da quello della carrozzeria (vedi foto!).

Hai ragione sono inguardabili... povera GT :mad:
Anche secondo me ti conviene ordinarle da un concessionario, almeno vai sul sicuro e rimedi velocemente a questo scempio. :WC:
 
Ahshash grazie per l'appoggio ragazzi...vedo che avete la mia stessa idea! Almeno avessero usato lo stesso codice colore :X settimana prossima passo da un amico carrozziere e mi informo! Come tutti penso, ho anche il problema dell'emblema posteriore, che sfoggia una bella tinta platino piatta :( vi aggiornerò con foto risolutive!
 
Be è proprio un pugno nell'occhio orrende:( se puoi falle cambiare al più presto
 
Il proprietario precedente và eliminato sia fisicamente che dall albo degli Alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per aggiornarvi le due griglie in questione costano 27€ + iva cadauna.
Rivenditore ufficiale ricambi alfa romeo. Le ho ordinate!
 
Ultima modifica: