Alfa GT - Impianto Bose, non legge gli mp3, come fare?

ReX83

Alfista principiante
3 Gennaio 2010
47
1
9
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ho acquistato una GT usata del febbrario 2006, versione Distinctive con impianto Bose.

L'ex proprietario mi ha detto che non legge gli mp3, ma in rete ho letto che la Distinctive di default li legge perchè ha il modulo mp3 di serie.

Voi che mi dite a riguardo?
 
prova a fare un cd mp3 e mettilo nel lettore... cmq, se sui tastini 1-6 ci sono scritte di funzioni tipo I di informazioni, e altre che ora nn ricordo, la radio li legge ! a meno che lui nn ha cambiato la radio !
 
È strano che non li legga... Sulla mia autoradio, vicino alla fessura dove si inserisce il cd c'era anche scritto "mp3"
 
Ieri ho messo un CD con vari MP3 e non li legge... che peccato...
 
È strano che non li legga... Sulla mia autoradio, vicino alla fessura dove si inserisce il cd c'era anche scritto "mp3"
Sono nella stessa situazione dell'altro utente.
E' impossibile far leggere gli mp3 a quest'autoradio che dà cd error (mp3 scritti sia su cd-r sia cd-rw)??
 
Ragazzi, provo a postare qui la mia domanda visto il thread recente..
Io ho appena acquistato un'autoradio originale su Ebay x la mia amata 147, usata, che leggesse gli mp3 (la mia era solo CD)..
Effettivamente non dà CD-error come la mia, riconosce il disco, ma non lo riproduce!
Se ne sta piantata sullo 00:00 :-(
Il cd è cd-r da 700mb e gli mp3 codificati in 320kbps..
Ho letto di limiti a 192kbps per chiavetta della MiTo e che il funzionamento corretto non è garantito x cd superiori a 650mb.. trovarli però quelli da 650!
Può essere quello il problema...?
A-IU-TO! :°(
 
Strano, io non ho mai avuto problemi, anche con CD da 700Mb strapieni di Mp3
Forse la testina laser è starata o finita o sporca?
 
Anche io ho lo stesso problema con gli mp3! ho comprato da poco una 147 usata, versione Distinctive. Tra gli optional veniva descritto anche il lettore mp3 di serie, ma purtroppo quando inserisco il cd con gli mp3, anche a me da il messaggio "CD ERROR". Ora mi chiedevo: c'è un modo particolare con cui bisogna masterizzare il cd? come riesco a sapere se la mia autoradio è effettivamente quella che legge gli mp3?
 
Consiglio valido a prescindere se la radio legga o meno gli mp3, masterizzare sempre a bassa velocità ed usare supporti di buona qualità inoltre, il dividere i files in più cartelle, rende comunque il cd più "leggibile" per la radio.

Tra l'altro non mi pare che radio mp3 e Bose fossero abbinati di fisso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la 147 Distinctive, lo monta di serie l'autoradio con MP3?