Alfa GT - Interni panna, bellissimi ma problematici?

tulfio

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
10
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ieri sera mi sono recato in concessionario per acquistare un'Alfa GT sport nera con gli interni in pelle grigio scuri, entro e vedo un'Alfa Collection grigio stromboli con gli interni panna, MAGNIFICA!!!!

Mi sono venuti dei dubbi, sarei tentatissimo di prendere la collection con gli interni panna, ma il dubbio è come riuscire a tenerli puliti anche se si ha cura.

Qualcuno di voi ha interni panna? Quanto si fatica a tenerli puliti nonostante si possa avere cura? Il timore è che essendo anche il rivestimento sotto i piedi color panna possa ridursi in uno stato penoso nonostante la cura, cosa mi dite?

Un altro interno che mi piace è quello rosso, ma potrei averlo sulla Distinctive, qui l'ideale della carrozzeria sarebbe grigio stromboli, ma i sedili sono meno rifiniti che la versione sport o collection che voi sappiate?

Grazie mille dell'informazioni che mi darete.
Tulfio
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ehi amico,io ho proprio una collezione con interni beige-neri...personalmente mi trovo benissimo,sono ottimi...basta soltanto fare un po di attenzione,mettere magari dei tappetini di gomma avanti e dietro,e ti assicuro che non ci sono problemi...poi per la pelle magari annualmente gli passi qualche crema e poi sarà come nuova;)
ps:i sedili della collezione cambiano rispetto ad una distinctive in quanto sono bi-colore,per il resto sono uguali..sport e blackline invece sono unica tinta ma con le rifiniture rosse...corregetemi se sbaglio!:D
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ciao fefino, grazie mille della risposta.
Sono tentatissimo il colore della tua auto qual'è?
Gli interni della spor sono sportivi neri con cociture grigie, quelli della collezione che ho visto ieri sera sono bellissimi ma con la seduta più comoda, mi pare che la pelle sia diversa (forse migliore) che il modello distinctive.
Sono tentatissimo di prendere una collezione magari nera o grigio lipari con quegli interni....

Tu è tanto che l'hai?
C'è molta diversità sulla pelle del tuo sedile che ti siedi sempre in confronto a quella del passegero?
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Non sò perchè ma li vedo già sporchi:lol2:,comunque se sei un tipo ansioso che se si sporca la macchina ti dà fastidio e quanto altro di simile evitalo come colore dato che è soggetto allo sporco facilmente,sono stato a vedere una GT con interni panna aperta al pubblico e già erano sporchi i sedili
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

inefetti sono soggetti ad essere sporcati solo guardandoli, evita anche secondo me ù, o se proprio vuoi armati di tempo perchè dovrai pulirli almeno 2 volte a settimana
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

tranquillo....una passatina di crema ogni settimana gli fa tornare come nuovi...io sui miei in Alfatex ogni settina ci passo un pò di schiuma x tessuti appunto della Rally...è ottima...mio padre usa la crema per i sedili in pelle di questa marca e si trova benisimo...
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Ehi tulfio,la pelle è diversa dalla distinctive,in quanto è in parte traforata...io l'ho presa un anno fa,e i sedili sono come nuovi..tra l'altro non c'è nessuna differenza fra il mio posto e quello dei passeggeri..poi è ovvio che se ti siedi infangato o con della vernice fresca,qualche danno lo fai:D ma non credo sia il tuo caso!;) io ti consiglio a mio parere la collezione!
ps:la mia è grigio lipari...troppo bella:D
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Eh eh! Mi hai sgamato!
La mia attuale macchina Mondeo SW Ghia a 6 1/2 e se la vedi pare uscita ora dal concessionario:D
Sai che quella che la collezione c'è dal concessionario è identica alla tua!

Trovo che quel colore le dia un tocco di classe/lusso in più, senza togliere troppo al suo carattere sportivo.
Hai fatto un'ottima scelta.
 
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Colori chiari per gli interni non mi piacciono. Ma è solo una questione di gusto, in effetti ci sono molti colori(grigio chiaro per esempio) che sono bellissimi da vedere anche su macchine che hanno un sacco di km


Comunque anche i sedili della distinctive sono in pelle traforata nella parte centrale e mi sembrano del tutto identici alla collezione (che ho guardato l'altro giorno).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interni GT panna, bellissimi ma problematici?

Esatto Tulfio,ho pensato la stessa identica cosa quando ho scelto gl'allestimento!:D ovviamente questione di gusti,Gargamella!;)